pensieri

Post N° 5


frasi da film parte 2:queste sono frasi prese da film un po' piu' seriiniziamo con:
dal Film: Principe Azzurro CercasiIl coraggio non è la mancanza di paura, bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa.
dal Film: Romeo e guliettaDirsi addio è una pena così dolce che vorrei dire addio fino a domani... gli innamorati fuggono l'amore come gli scolari scappano dai libri, ma andar via dall'amore è come ritornare a scuola!
Film: Cenerentola (1950)I sogni son desideri chiusi infondo al cuor nel sogno ci sembran veri e tutto ci parla d'amor... se credi chissa che un giorno non giunga la felicità non disperare nel presente ma credi fermamente e il sogno realtà diverrà.
 dal Film: Vi presento Joe Black Joe: "Ma Allison ti ama?" Quince annuisce Joe: "Come lo sai?" Quince: "Perché conosce la cosa peggiore di me, e le sta bene..." Joe: "Qual è? " Quince: "No, non è una cosa sola. È un'idea Joe, è solo... Ehm... Come... conoscere i segreti dell'altro, i più profondi, nascosti, segreti" Joe: "Quelli più profondi e nascosti?!" Quince: "Sì. E poi si è liberi!" Joe: "Liberi?!" Quince: "Si è liberi, liberi di... amarsi l'un l'altro completamente, totalmente, solo... senza paura. Non c'è niente che uno non sappia dell'altro, e va... va bene." Joe: "Ah..."
dal Film: Troy L'uomo è ossessionato dalla dimenzione dell'eternità e per questo si chiede... le mie azioni riecheggieranno nei secoli a venire? Gli altri, in gran parte, sentono pronunciare i nostri nomi quando siamo già morti da tempo... E si chiedono chi siamo stati, con quanto valore ci siamo battuti, con quanto ardore abbiamo amato... Se mai si racconterà la mia storia si dica che ho camminato con i giganti. Gli uomini cadono come grano invernale, ma questi nomi non periranno mai.
dal Film: Tre metri sopra il cielo Anche io ho paura Paolo. Ho paura dei giorni che verranno, di quello che non ho più, di quello che sarà preda dei venti. Levò un po' di gas. Scalò dolcemente. Per un attimo gli sembrò di sentire la risata di Pollo. Quella risata forte e allegra. Rivide la sua faccia, sentì la sua voce amica.
parlando un po' di meil mio ragazzo si è fatto risentire e dice che stava malecioè  che aveva" lo stomaco sotto sopra"cmq ora io vi saluto ciaooo
ps:cosa ne pensate  delle canzoni che  ho messo??nel profilo c'e'my immortal degli evanescencee nel blog ho messouna canzone di un ragazzo che sfortunatamente nn c'e' piùparlo di alex baroni con la canzone cambiare...