Cerco il sole... - Ho capito che la gente ha bisogno di dare un nome alle cose, di semplificarle con le parole, pensando così, a torto, di poterle capire. Io, invece, ho preso l'abitudine di communicare sempre meno con le parole, sempre più con il corpo. Se volete darmi un nome, non m'interessa. Sappiate però che in realtà io sono una fata. Semplicemente una FATA.
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 257

Gli abbracci mai dati son quelliche hanno più voce dentro di noi.Sono insolenti,insistono a tormentare la nostra animae quando credi che il pensiero di essi sia assopito,riemergono quasi per caso,come uno scoglio riemerge con la bassa marea.Pesano di più e hanno più voceproprio perchè non dati fisicamentema cento, mille volte avvenuti dentro noi stessi.Forse proprio…
 

Novità!!!

Rieccomi a raccontare le novità di questi giorni!!!Mia mamma dice che siamo due pazzi ma che ci volete fare siamo fatti così...Come si intuirà dalla foto c'è aria di nozze...o meglio abbiamo deciso di sposarci... settembre 2011... si lo so che potrebbe sembrare affrettato ma lo vogliamo entrambi quindi c'è aria di nozze!!! Oddio, mi…
 

Volto pagina

...come si potrà capire dal titolo è arrivato per me il momento di voltare pagina, di cambiare vita e di tornare ad essere la Giulia di sempre, quella senza preoccupazioni, quella spensierata, quella che la vita è un gioco e va giocato, quella del chissene tanto domani è un altro giorno e con o senza…
 

Per Stefano...

A volte mi domando che cosa ti prende, cambi umore da un secondo con l'altro e mi mandi in crisi, mi mandi in crisi di brutto, mi fai stare male e anche tanto...Un'esempio? Stasera, mi hai dato della bugiarda senza saperne il motivo, mi sono infastidita perchè te ne andavi ancora con gli amici, è…
 

Per Stefano...

Lo so amore, ogni tanto pecco di sensibilità, mi manca a volte quella naturalezza nel fare le cose che tu invece hai, come ieri che ho ritrattato l'invito fatto...Giusto giusto qualche volta ma per te che a queste cose ci tieni sono troppe. Ieri mi hai fatto capire con molta calma che stavo sbagliando, che…
 

Chi ama...

Chi ama, rischia! L'amore inespresso è come il vino tenuto nella bottiglia: non appaga la sete; e quindi io accetto il pericolo, non si puo' amare senza rischiare e chi non ha il coraggio di rischiare non vive veramente! Amore io rischio perchè ti voglio vivere veramente e completamente! Ti amo
 

Ehi gente!!!

Lo so, se siete arrabbiati avete tutte le ragioni del mondo, è veramente tantissimo che non mi faccio più vedere ma i motivi sono due ed entrambi validissimi: il primo è che ho qualche problema sulla linea internet e ora che mi collego mi passano tutte le voglie di scrivere...il secondo è che sono tornata…
 

Post N° 250

Buon Weekend gente...Un bacio a tutti...
 

Ieri sera...

Interessante seratail camino accesoil bicchere di vinola doccia insiemela sigarettina del dopoal prossimo caffè...
 

Auguri di tutto cuore ragazzi...

Ieri sera ho rivisto un'amico che non avevo più incontrato da anni...da qualche anno, ci siamo persi di vista, la vita è cambiata, le nostre strade si sono incrociate per un pochino per poi separasi definitivamente perdendoci così di vista...L'ho rivisto perchè me lo sono trovata a scuola, eh si, è il filosofo della scuola...…
 

« Precedenti Successivi »