Cerco il sole... - Ho capito che la gente ha bisogno di dare un nome alle cose, di semplificarle con le parole, pensando così, a torto, di poterle capire. Io, invece, ho preso l'abitudine di communicare sempre meno con le parole, sempre più con il corpo. Se volete darmi un nome, non m'interessa. Sappiate però che in realtà io sono una fata. Semplicemente una FATA.
« Precedenti Successivi »
 

Ricomincio da me...

Sono incazzatissima con te e con me, sono nera perchè ti ho permesso di trattarmi così, perchè ti ho aperto il mio cuore per farti entrare ed una volta dentro hai deciso di andartene, sono incazzata con te perchè vedi e sai la mia debolezza nei tuoi confronti e ci giochi dentro, ci marci come…
 

Post N° 246

COMMENTO RUBATO DAL BLOG DI FOLLEMENTE IO...CREDO CHE MERITI PIU' ATTENZIONE QUESTA VICENDA...Inviato da lifeinweb76 il 11/12/07 @ 14:01 via WEBieri sera,come molte sere ero a guardare Matrix... e non mi vergogno a dirlo..HO PIANTO... pianto di rabbia...di dolore..di indignazione.... in studio un operaio della ThyssenKrupp scampato alla strage (annunciata) collegata da casa una delle…
 

Ieri sera...

Ti ho telefonato ieri sera, non so cosa volevo ottenere con questa telefonata, sò solo che ti ho chiamato perchè volevo sentire la tua voce, perchè avevo voglia di una buonanotte da te...inevitabilmente la conversazione è andata a finire sul mio stato d'animo, su quanto stò male io al pensiero che non tornerai, al pensiero…
 

Conversazione e sentimenti

Alcool e sigarette... Per oggi,  e per ora, ho bisogno di questo... di soffocare i pensieri che girano come vortici nella mia testa, di farli annegare nell'alcool ed eliminarli con le sigarette... non riesco più a pensare perchè ogni qualvolta  penso, penso a te, ogni giorno apro gli occhi e il primo pensiero della mia…
 

Per Stefano

...in conclusione del discorso fatto ieri sera, e l'altra sera...Mi hai detto che se ti capita l'occasione lo fai, lo so che lo fai, siamo single, e fai bene, mi fai male ma fai bene...io da te non voglio sesso, quello posso averlo da qualsiasi uomo che conosco e che non conosco, basta chiedere e viene…
 

Post N° 242

Buongiorno gente...Beh, direi anche buon lunedì e buona settimana!!! Ieri ho passato una giornata fantastica...sveglia tardissimo (bellissimo !!!) pranzato come un maialino...mamma mia che mangiata a mezzogiorno, poi caffè al bar e via a fare un giretto a crema...con Stefano... il pomeriggio mi è praticamente volato... mi ha regalato anche la margherita canterina (troppo carina…
 

A Stefano

Una semplice cosa non dovevo fare, non dovevo mentirti... Mi avevi chiesto solo una cosa, sincerità...Non ci sono riuscita, non c'è l'ho fatta a dirti che ha tentato di baciarmi, non sono riuscita a dirlo, ci ho pensato e ripensato mille volte, ho voluto dirlo, sai quando, quando mi vedevi stare zitta, quando non dicevo…
 

Per oggi questi pensieri e basta...

Ecco alcune delle cose che ho imparato nella vita:- Che non importa quanto sia buona una persona, ogni tanto ti ferirà.E per questo, bisognerà che tu la perdoni.- Che ci vogliono anni per costruire la fiducia e solo pochi secondi per distruggerla.- Che non dobbiamo cambiare amici, se comprendiamo che gli amici cambiano.- Che le…
 

Post N° 239

un'altra strana giornata oggi...chissà se mi hai fatto bene o male, per ora non riesco a rendermene conto......un bacio bimbo
 

Per l'ultima volta io e te

Hai fatto la tua scelta e hai deciso di non portarmi con te nel tuo futuro...io ora non faccio più parte di noi... tu sei Stefano e io Giulia... non siamo più NOI...
 

« Precedenti Successivi »