Creato da aniram1959 il 22/11/2010

solounadonnasola

solitudine

Protected by Copyscape _nline Plagiarism Detector

 

ULTIME VISITE AL BLOG

surfinia60cassetta2OgniGiornoRingrazioprefazione09carima68ioma4mauriziocamagnaamici.futuroieripoeta_semplicediogene51sparusolaAmanda28Occhineri973cuspides0
 

AREA PERSONALE

 

il numero di pubblica utilità “Antiviolenza Donna” dedicato al supporto, alla protezione e all’assistenza delle donne vittime di maltrattamenti e violenze. 

immagine1522

 

UOMO, SAPPI CHE:

Mentre urli alla tua Donna c'è un uomo che desidera parlarle all'orecchio.
Mentre umili, offendi, insulti e sminuisci la tua Donna c'è un uomo che la corteggia e le ricorda che è una gran Donna.
Mentre la violenti c'è un uomo che desidera fare l'amore con lei.
Mentre la fai piangere c'è un uomo che le ruba sorrisi.
 
Citazioni nei Blog Amici: 72
 

 

« VISTA MARE????HIP HOP »

PORTO MIRABELLO

Post n°395 pubblicato il 19 Giugno 2012 da aniram1959
 

circa due volte all'anno la cooperativa di cui faccio parte organizza delle cene x noi soci lavoratori....in 11 anni ho partecipato solo 3 volte...mica x cattiveria....ma ritrovarsi con tutte le mie colleghe (ne conosco veramente molto poche) è uno strazio...sono monotematiche...si parla solo di lavoro...naturalmente lamentandosene...vero che è un tipo di lavoro duro, frustrante e poco redditizio....ma E' LAVORO....e di questi tempi è già tanta roba....

comunque la cooperativa sceglie sempre posti veramente spettacolari...e non bada a spese....la mia prima partecipazione era un ristorante molto bello appena fuori della mia città....la seconda alla cittadella con una scenografia mozzafiato (all'aperto, con torce)....

l'altra sera siamo andati a porto mirabello...a la spezia...

arrivarci (in spaventoso ritardo a causa di spasmodica ricerca costumi x ballo di erede e dopo averla accompagnata ad un compleanno) è stata una sorta di avventura con brivido (ho sbagliato raccordo dell'autostrada ed ho rischiato di brutto con la retromarcia....mai provato???...ve lo sconsiglio)....

una volta parcheggiata la mia vecchia e scalcagnatissima automobile fra una mercedes cabrio ed una bmw ultimo tipo....mi avvio verso il ristorante....sul mare....percorrendo il molo mi deprimo e sbavo anche un pò alla vista dei panfili ancorati....vivendo qui ho spesso occasione di vederne....ma quelli erano davvero uno spettacolo (i proprietari pagheranno le tasse e l'imu??).....

arrivo al ristorante....parcheggiate ci sono maserati, porche, bentley e ferrari....presento l'invito...vengo fatta accomodare su una terrazza dove già stazionano starnazzando le mie colleghe....c'è una tavolata di giapponesi  che sta cenando con magnum di champagne...rolex ai polsi...(magari erano contraffatti!!!)....finito il discorso ci fanno accomodare a bordo piscine dov'è allestito il buffet...sulla destra una sorta di capanno tipo tropicale adibito a bar...sparsi sulla rotonda vi sono dei bassi tavolini...e (qui si denota una sorta di sadismo) delle poltrone alla fracchia....ma si, quelle dove se ti siedi rischi di capottarti all'indietro e dalle quale alzarsi con eleganza è quasi impossibile...opto x il restare in piedi...e mi sono pure messa dei sandali col tacco, mannaggia a me!!!!...cominciano ad arrivare i piatti con una moltitudine di antipasti....e si scatena il finimondo....orde di coleghe selvaggiamente si avventano sgomitando sui piatti...lasciando una desolazione...le bevande vengono servite da un ragazzo con degli occhi meravigliosi ma altamente scocciato...la scelta è ristretta: succo analcolico, acqua o prosecco....la tortura continua...vorrei andarmene...ma mi scoccia essere la prima...vedo le bottiglie di prosecco vuotarsi a ritmo vertiginoso...sarà che sono astemia...ma vedere le mie colleghe bere come spugne mi provoca un leggero fastidio...infatti dopo poco sono tutte tristemente ubriache....e siccome c'è pure una che canta e mette musica...eccole che si gettano barcollanti in balli assurdi...con un pizzico di malignità mi auguro che qualcuna caschi in piscina...almeno la serata sarebbe divertente!!!....dopo 2 ore di supplizio arriva la torta...caracollando vi si gettano sopra....sono felice...fra poco sarà tutto finito....mi giro verso il ristorante e vedo i giapponesi che osservano la scena con aria perplessa....beh, se non altro non fotografano lo spettacolo!!!....decido di andare...appena fuori vi sono una miriade di posti di blocco....temo ci sarà una strage di patenti.....

ma chissenefrega....finalmente torno a casa......con l'assoluto proposito di non partecipare più........

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

classifica siti

Primo tra 100 siti

Primo tra 100 siti

Tra i primi 10

Uno dei più belli

Blog d'argento

50000 punti ottenuti

Primo di categoria

10000 punti ottenuti

In classifica

 

ULTIMI COMMENTI

Un saluto dal 2024
Inviato da: cassetta2
il 13/08/2024 alle 11:05
 
Il vecchio brontolone nel frattempo è morto. Spero tu goda...
Inviato da: surfinia60
il 03/09/2023 alle 08:37
 
Buonanotte. Un sorriso. Ermes
Inviato da: gobbiermes
il 10/12/2022 alle 23:18
 
io vivo in c..o al mondo ma i vicini di emme non mancano...
Inviato da: sofya_m
il 21/09/2022 alle 12:06
 
mi piace il post .... parlaci degli altri condomini :)
Inviato da: sofya_m
il 21/09/2022 alle 12:05
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963