Creato da francescoscanu_2010 il 18/03/2010

PENSO POSITIVO

DI TUTTO UN PO

 

 

« Seno: inglesi quello più...Uomo obbligato ad interv... »

Dopo la chiromanzia, la lettura del seno

Volete sapere se è un osso duro o un agnellino, se è passionale o frigida? Guardatele il seno. Sulle spiagge quest’estate puntate gli occhi sul decolletè delle donne. Meglio se in topless. E non preoccupatevi di far la parte dei maniaci sessuli, il fine giustifica i mezzi. Secondo la sternomanzia infatti, scienza non proprio esatta, ma molto interessante, nata in Spagna nel XVIII secolo, a quanto riferisce un sito di curiosità  www.funreports.com, ad ogni seno e capezzolo può essere associato uno specifico carattere femminile, che si differenzia per passionalità , fedeltà  o gusti sessuali.

Che sia vero o meno non possiamo saperlo con esattezza, quel che è certo è però che la prossima potrebbe diventare l’estate dei seni che parlano di noi.

Che poi il corpo riveli tipologie caratteriali non è certo una scoperta recente. Gli studi di bioenergetica e psicofisionomia avevano già  messo in luce, nei primi del ’900, i numerosi e profondi collegamenti tra postura e espressioni del volto e personalità  psicologiche. Più di recente Umberto Galimberti (1993) ha sostenuto che “non esiste un uomo al di fuori del suo corpo, perché il suo corpo è lui stesso nella realizzazione della sua esistenza: il corpo parla simbolicamente, è funzione della propria presenza nel mondo, è il significante di un certo modo di essere nel mondo, giacchè ogni individuo cerca di far coincidere e combaciare il corpo che si sente, che si vive e che si sperimenta con l'immagine che si vede.

In quanto al seno la sternomanzia identifica 5 gruppi diversi corrispondenti a 5 tipologie di donne.

Ci sono quelle dal temperamento algido e dal cervello molto acuto. Il loro seno è generalmente all’insù. Si tratta di donne disciplinate e destinate a conquistare le alte sfere nel mondo dell'imprenditoria. Mogli fedeli e, allo stesso tempo, insaziabili sotto il punto di vista sessuale. A loro si rimprovera un solo difetto: sono pigre e non prendono mai l'iniziativa.

Molto comuni le donne ostinate e indipendenti dal seno a pera. Vere e proprie cacciatrici capaci di tenere costantemente sotto il loro controllo gli uomini che possono però contare su un'intensa attività  sessuale.

Il caratteristico seno a triangolo è invece caratteristico delle donne sensuali ed emancipate. Per loro, nel sesso, niente è proibito. Secondo la sternomanzia possono avere più partner in un sol giorno. Queste donne preferiscono un lavoro che le porti ad occupare una posizione che doni loro il centro dell'attenzione.

Avranno un po’ di problemi invece gli uomini che se la dovranno vedere con donne dal seno a mela, che la sternomanzia classifica come frigide, ma molto intelligenti, spesso più dell’uomo con cui scelgono di vivere. Farle eccitare però costerà  fatica anche se poi, se si riesce a capire come raggiungere l'obiettivo, si apriranno le porte della passione travolgente. Pur di render felice il proprio partner, infatti, sono disposte a provare qualsiasi nuova esperienza. Generalmente si sposano giovanissime, diventano delle ottime casalinghe e non tradiscono mai il proprio compagno.

Tempi duri anche per gli uomini che hanno a che fare con donne dal seno a melanzana, abituate a controllare il proprio partner, fino a renderlo un vero e proprio schiavo d'amore. Tuttavia stare con loro è molto piacevole in qualsiasi situazione.

Infine un capitoletto si deve aprire in merito ai capezzoli. Quelli dritti sono tipici delle donne generose e dominanti. Amano il sesso orale e la classica posizione del missionario. Piccoli sono invece quelli delle donne calcolatrice capaci di nascondere sempre e in qualsiasi situazione le proprie intenzioni.

Naturalmente per aggiornarsi ai tempi moderni, la sternomanzia ha introdotto una nuova tipologia: il seno rifatto o al silicone. Di questo gruppo la sternomanzia non parla, ma ci pensano gli esperti contemporanei, che sconsigliano di prendere in considerazione donne col decolletè artificale, almeno se si intende metter su famiglia: la maggior parte di esse soffre di problemi psicologici seri, tra cui diffidenza e narcisismo. Anche se, al contrario di quanto si possa pensare, sono dotate di un quoziente d’intelligenza piuttosto alto.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/IOSONOPOSITIVO/trackback.php?msg=9636426

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
ironwoman63
ironwoman63 il 17/12/10 alle 10:45 via WEB
e dopo tutta questa disquisizione sulle tette.....^_________^ ti auguro una buona giornata!!!ciao, belli i tuoi post!!
 
 
francescoscanu_2010
francescoscanu_2010 il 17/12/10 alle 22:57 via WEB
Grazie per i complimenti, per i saluti e soprattutto per le tue visite, mi fanno piacere. Cerco di dare un pò di brio a queste giornate grigie. Un caro saluto.
 
ultrazor
ultrazor il 17/12/10 alle 11:13 via WEB
Ma non è un mondo di merda?.Ciao Ultrazor
 
corrado.buccieri
corrado.buccieri il 17/12/10 alle 13:29 via WEB
Ma allora adesso per non perdere tempo,mi conviene subito dire,fammi vedere il seno?????????? se vuoi farmi avere qualcosa ancor piùvalida per il mio giornale..ti lascio la mia e-mail corrado.buccieri@libero.it ciao un abbraccio Corrado
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

emimazzj_albertoGMG_9918quarantaegrossoMaryVip89francescoscanu_2010buonabella1michael.leporcellJar78calabrotto_1975semplicelucreziavivo1973tomas.bonettisei12cinquantaseideysi1961
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

Abbiamo avuto una piccola discussione in merito ! Una mia...
Inviato da: semplicelucrezia
il 02/07/2015 alle 16:30
 
Ti piace Vasco Rossi !
Inviato da: semplicelucrezia
il 02/07/2015 alle 15:58
 
Mai bere alcolici quando si guida !
Inviato da: semplicelucrezia
il 02/07/2015 alle 15:23
 
Tanti Auguri di Buon Compleanno Pietro
Inviato da: gattoselavatico
il 15/10/2012 alle 10:08
 
Tanti Auguri di Buon Compleanno baci Pietro
Inviato da: gattoselavatico
il 15/10/2011 alle 10:59
 
 
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963