IO TI VEDO - non sono mica cecata...
« Precedenti Successivi »
 

.

È molto più difficile giudicare se stessi che gli altri, se riesci a giudicarti bene è segno che sei veramente un saggio.
 

.

 Avevo capito che rinunciare a se stessi, non amarsi è come sbagliare a chiudere il primo bottone della camicia. Tutti gli altri poi sono sbagliati di conseguenza. Amarsi è l'unica certezza per riuscire ad amare davvero gli altri.
 

Mamma

Più bella cosa non c'è..più bella cosa di te... grazie di esistere...ti voglio un mondo di beneMamma
 

Fidati di me...

 

.

Dopo che si è affrontata una situazione disperata, le cose banali non hanno più importanza. la nostra prospettiva si allarga e impariamo a vivere in un livello più profondo. 
 

.

Quando il mondo sembra immenso, buio e senza alcun senso... concentrati sulle piccole cose,: la luce del sole del sole che filtra tra le foglie, un gatto accoccolato sulle ginocchia il sapore di una mela, una ragnatela luccicante di rugiada. Più tardi verrà il tempo per le grandi meraviglie. Ora è il momento delle dolci…
 

Buona Pasqua

Anticipo gli auguri di Pasqua... vado via per due giorni...Serenità e Pace per tutti... 
 

Vorrei un giorno solo per me...

Ancora Altre feste ci attendono... altro stress... dico solo una cosa... speriamo passino in fretta... mi piacerebbe solo per una volta pensare solo a me stessa... ma so che questo è impossibile... troppe persone da accontentare e non deludere... ma io?...
 

Piccolo consiglio

Sai  qual'è l'errore che si fa sempre? Quello di credere che la vita sia immutabile, che una volta preso un binario, lo si debba percorrere fino in fondo. Il destino, invece, ha molta più fantasia di noi. Proprio quando credi di trovarti in una situazione senza via di scampo,  quando raggiungi il picco della disperazione massima,…
 

In autostrada (consiglio n.2)

Autostrada a due corsie... limite 130km/h... sorpasso una serie di camion... sono al limite dei 130... ma arrivi tu dietro... sparato a 160km/h... e mi lampeggi... ma chi ti credi di essere?... Schumacher?... e perchè mai dovrei ammazzarmi rientrando nella fila di camion... per te.Sei oltre il limite e quindi già in difetto e quanto…
 

« Precedenti Successivi »