| « Precedenti | Successivi » |
L'ARTE DI AMARE
Non conviene, credimi, accelerare il gaudio estremo, ma lentamente devi ritardarlo con raffinato indugio. E quando il luogo tu scoprirai su cui goda carezze più che altrove da te, vano pudore non freni le tue magiche carezze.
LENTAMENTE...MUORE....
Lentamente muore chi diventa schiavo dell’abitudine,ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi,chi non cambia la marcia,chi non rischia e cambia colore dei vestiti,chi non parla a chi non conosce.Muore lentamente chi fa della televisione il suo guru.Muore lentamente chi evita una passione,chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle ‘i’piuttosto che un insieme di…
SEX2
La bisessualità raddoppia immediatamente le tue chances al sabato sera.Woody Allen
Sex
Il sesso è l'arte di controllare la mancanza di controllo.Paulo Coelho
UNA MASSIMISSIMAAAAAAAAAAAAAAA
«Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli.» (Martin Luther King)
CAREZZE
Notte limpidadi luna pienaenorme luminosaguarda curiosamisteriosa magica,emozione staticasospesa nell’aria.Eccitati stregaticome bambinipoi le manisi cercanos’intreccianogiocano.Sono carezzesussurraterassicuranti amorosesui nostri corpicolti dasmarrimento.Nell’universoci siamo solo noisotto la lunain questa notteincantatanoi e il nostroamarsi incondizionatopersi nel desiderio.
Pensieri
CERCOTRA LE MIE LABBRAUMIDI AVANZI DEL TUO SAPORE..LONTANA ORMAIE' LA TUA PELLE CALDA ..E MI CONSUMO COSI'ARDENDO LA MIA ANIMAIN QUESTO INCONTENIBILEED INSAZIABILEDESIDERIODI AVERTI..
VITA
Non sei qui per viverela vita di qualcun altro; puoi solo vivere un’unica vita, la tua! Tu puoiessere solo te stesso e non esiste qualcun altro che possa essere te!”, Osho.“Sogna come se dovessivivere per sempre; vivi come se dovessi morire oggi” Oscar Wilde.“C’è un solo tipo disuccesso: quello di fare della propria vita ciò…
Domando:
È veramente umana la passione perversa di appartenere a una persona soltanto?
SETE DI TE M'INCALZA
Sete di te m'incalza nelle notti affamate.Tremula mano rossa che si leva fino alla tua vita.Ebbra di sete, pazza di sete, sete di selva riarsa.Sete di metallo ardente, sete di radici avide.Verso dove, nelle sere in cui i tuoi occhi non vadanoin viaggio verso i miei occhi, attendendoti allora.Sei piena di tutte le ombre che…
| « Precedenti | Successivi » |