Creato da SiamoANGELIoDEMONI il 25/11/2010

IO NON MOLLO

Siamo davvero liberi? Lo capirete leggendomi. Non mi aspetto nulla, come sempre. Questo è un luogo neutro totalmente distaccato emotivamente. Dove poter trovare i migliori punti di vista se non qui? Non siete di parte, non ci conosciamo e la vostra vita non dipende dalla mia...quindi diamoci la mano.

 

 

INIZIO COL DIRVI CHE

Post n°1 pubblicato il 25 Novembre 2010 da SiamoANGELIoDEMONI

La soglia dei cinquanta l'ho varcata cinque anni indietro, sia nel bene che nel male. Pensavo di aver ottenuto tutto dalla vita, ho un'impresa totalmente mia quindi mi sento realizzato dal punto di vista sociale e professionale; ho avuto anche molti affetti e, per questo, la mia vita affettiva non è stata mai da meno. Appunto, affetti sì.  In questa fase della mia vita, sono giunto alla conclusione che, la vita passata, nonostante mi abbia dato tanto, non aveva messo in preventivo questo piccolo ma essenziale particolare per me, ovvero, il vero Amore...fino a quando nella mia vita è apparsa lei, Margherita. Solo da due anni la vita ha voluto farmi il regalo più bello che potessi ricevere. Sto conoscendo l'Amore. Fino qui tutto normale. Ricordo la prima volta che ho visto Margherita, è indescrivibile quello che ho provato credetemi. Mi sono sentito totalmente rapito da quella sua immagine. Il mio sguardo faticava a distogliersi da lei, ero come incantato, sia per la sua delicata bellezza ed estrema finezza nei movimenti, sia perchè... non me lo so neancora spiegare! Voglio essere breve, per non annoiare quindi vi dico subito il mio "problema" o meglio il problema di altri. Conviviamo da 1 anno ed ogni giorno ci amiamo sempre più ed è sempre come vivere un sogno. Siamo veramente una persona unica io e Margherita. E' davvero un grande Amore il nostro, lo sentiamo. L'uno e indispensabile per l'altra per potere respirare. "Ancora meglio" direte. Aspettate a dirlo. Quattro mesi indietro, Margherita è rimasta incinta. Abbiamo festeggiato e pure pianto! E' stato bellissimo. Ma, un giorno il frutto del nostro amore se n'è andato via da noi, per sempre. Ha avuto un aborto spontaneo dovuto sicuramente alla situazione creata intorno a noi. Noi lo sappiamo che è per quello e tutti lo sanno. Volete sapere la nostra situazione vero? Con piacere, sono qui per questo... io ho 55 anni e Margherita 25. Non mi vergogno di dire che abbiamo esattamente 30 anni di differenza. Sì, 30 anni ci dividono ma ci uniscono più che mai. I nostri parenti, soprattutto i miei, ogni giorno ci fanno vivere un inferno, anche se con lei non parlano. Pazzesco vero?!! Loro sono convinti del fatto che Margherita sia un'opportunista e che sta con me per convenienza. Ed io, passo da quello "frivolo" oppure come "latin lover" della situazione che, arrivato ad una certa età, approfitta della sua posizione ma...credetemi non è così. Sono sempre stato cosiderato lo purtroppo "scapolo d'oro" dai miei amici e parenti. Ed ora, che non lo sono più e che stavo per diventare finalmente papà, si sono trasformati in altre persone. Non c'è pace fuori casa NOSTRA, mia e di Margherita. Per loro non siamo liberi di amarci.

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

musy19671vasaria888vera732viscimariomeieidesireeandersonSiamoANGELIoDEMONIa.tayloradore1998fatal_mindghibly2005AMOCICCIEemozioneafricagesu_risortoannunzia
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963