Creato da simone_fazzari il 08/05/2013
Dr. ssa Simone Fazzari - Apple Marketing Manager

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

adb964cjeannine0000gigio712yoshi24boscia.marablumannaroFT1semprepazzadd69solemar_72Cantastorie61Kimi.777simone_fazzarigiannicaperna
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

iPhone 5S e iPhone 6: uscita e dettagli

iPhone 5S e iPhone 6, i futuri melafoni di casa APPLE sono discussi ormai in tutto il mondo e l'attesa per l'uscita, da parte dei fan sfegatati, si fa sempre più estenuante. Non si sa ancora quali siano i loro veri nomi, ma sono molte le voci di corridoio che stanno circolando ormai da tempo; iPhone 5S è previsto molto probabilmente per il mese di settembre 2013, mentre iPhone 6 si può immaginare solo l'anno, dovrebbe uscire nel 2014.

Alcuni analisti , addirittura, avrebbero parlato di un lancio di iPhone 5S e iPhone 6 quasi in contemporanea tra il mese di agosto e di settembre 2013. Ma sembrerebbe che queste notizie non siano del tutto fondate, in quanto Ming-Chi Kuo, analista della KGI Securities, avrebbe affermato che ci sarebbe un ritardo della data di uscita per iPhone 5S a cuasa di problemi di produzione dei sensori di impronte digitali. La diretta conseguenza sarebbe un ritardo anche per iPhone 6. Ming in passato si buttò in affermazioni rivelatesi poi coincidenti alla verità, per questo si potrebbe pensare ad un ritardo, ma non necessariamente escludere l'uscita dei due dispositivi tra agosto e settembre.

Il sito taiwanese "DigiTimes" riporta che Apple avrebbe firmato un contratto con la Taiwan Semiconductor Manufacturing Co. (TSMC) per la produzione dei processori per l'iPhone 6, e sembrerebbe che l'azienda taiwanese si stia già muovendo per iniziare la produzione entro la fine del 2013. I chip Per iPhone 5S, invece, saranno prodotti ancora da Samsung, nota società sudcoreana dalla quale Apple sembrerebbe voler pian piano divorziare per passare in via definitiva a TSMC.

Il "DigiTimes" parla inoltre del lancio del chiacchierato iPhone "low cost". Sembrerebbe che Apple voglia testare il prodotto sul mercato con 2 o 3 milioni di unità: se queste dovessero andare a ruba la casa di Cupertino potrebbe continuare con la produzione.

L'iPhone "low cost" dovrebbe avere un display da 4 pollici, un processore A6 e un case di plastica a differenza del più elegante alluminio. Apple sta perdendo colpi sulla concorrenza, per questo ci si attende qualcosa di innovativo. Non ci resta che aspettare di vedere cosa sfornerà l'azienda statunitense entro autunno 2013 e nel corso del 2014.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

IPHONE 6 CARATTERISTICHE TECNICHE

Il 2013 sarò ricordato come l’anno dei concept, rendering, dei prodotti Apple. Lo stesso fenomeno lo abbiamo visto con diversi tweak Cydia, nati come concept, poi diventati realtà. Un nuovo Concept realizzato da Arthur Rice, ci mostra come potrebbe essere l’iPhone 6. Tra le tante caratteristiche, troviamo un nuovo pulsante Home, Camera iSight Pro, inoltre dispositivo è il 20% più sottile. Durante gli ultimi giorni abbiamo pubblicato tanti concept, in particolare su iOS 7, ma ora arriva un nuovo rendering che ci mostra il prossimo iPhone 6. Come sappiamo Apple dovrebbe rilasciare l’iPhone 5S nel 2013, e quindi, quasi sicuramente l’iPhone 6 arriverà nel 2014.  L‘iPhone 6 mostrato nel video concept video di Arthur Rice, è indubbiamente interessante. A differenza di molti altri concept sul possibile successore dell’iPhone 5, il designer non mostra qualcosa di guturistico, ma cerca di offrire una piacevole evoluzione delle caratteristiche hardware dell’attuale Phone 5.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963