**TEST**
Creato da SonyPicturesItaly il 26/08/2011

I Puffi 3D

Gli spettatori di tutto il mondo saranno presto catapultati nel divertente mondo dei puffi, per il loro primo viaggio in 3D.

 

 

Il Muffin dei Puffi per festeggiare il loro arrivo sul grande schermo!

Post n°24 pubblicato il 16 Settembre 2011 da SonyPicturesItaly
 
Foto di SonyPicturesItaly

Da oggi i Puffi sono finalmente arrivati al cinema con la loro avventura tutta newyorchese!

Ed ecco una simpatica e gustosa ricetta per il week end, per la merenda più puffosa che ci sia! Bastano pochi ingredienti, un buttercream azzurra e pasta da zucchero per decorare il muffin ed avrem un delizioso dolcetto...blu puffo!

Clicca qui per scoprire come fare i Muffin dei Puffi!

 

 
 
 

Dagli "strunfi" ai Puffi

Foto di SonyPicturesItaly

La prima apparizione dei puffi in Italia risale al 1963, quando i puffi comparvero sulla rivista a fumetti Tipitì; tuttavia il nome utilizzato all’inizio non era “puffi”, bensì “strunfi”. Un anno più tardi le storie dei puffi passarono sul Corriere dei Piccoli, che cambiarono il nome da strunfi a puffi, cioè una parola simile a “buffi”.

 
 
 

I protagonisti del film: Sofa Vergara Odile

Post n°22 pubblicato il 14 Settembre 2011 da SonyPicturesItaly
 
Foto di SonyPicturesItaly

Odile, il capo del protagonista Patrick Winslow, è interpretata dall’attrice colombiana Sofía Vergara. Già da adolescente ha iniziato a lavorare come modella nelle pubblicità e nelle sfilate di moda, diventando una delle più famose pin-up sudamericane. Nel 2007 è stata scelta fra le protagoniste di Amas de casa desesperadas, un telefilm ispirato a Desperate housewives, ed ha recitato nella serie Dirty sexy money. Dal 2009, Sofía è nel cast del pluripremiato telefilm Modern family, e di recente è stata eletta dalla rivista People nella classifica delle 50 persone più belle del mondo.

 
 
 

Puffetta modella per un giorno

Foto di SonyPicturesItaly

Sul sito della rivista di moda Harper's Bazaar, Puffetta è stata modella per un giorno indossando alcuni accessori delle collezioni di alcune delle firme più note nel mondo dell'alta moda: Lanvin, Dolce&Gabbana, Louis Vuitton  e Marc Jacobs. Dal villaggio dei Puffi all'haute couture: non siete un po' invidiose?


Clicca qui per guardare le foto di Puffetta su Harper's Bazaar

 

 
 
 

I Puffi arrivano nella capitale

Post n°20 pubblicato il 12 Settembre 2011 da SonyPicturesItaly
 
Foto di SonyPicturesItaly

Mancano solo quattro giorni all'arrivo dei Puffi al cinema, ma sono già stati avvistati nella capitale! Dal 10 settembre, un puffo alto 15 metri, riempito con quasi 10mila litri d'aria e tenuto in piedi da 8 funi ancorate a sacchi di sabbia da 23 chili l'uno sta facendo il giro della città, fino al Centro Commerciale Porta di Roma.

Se vedete qualcosa di grande e blu, non preoccupatevi...è un Puffo!

 
 
 
Successivi »
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

chiarapertini82giovanni_morandiniingesson2Sayuri8pamelavetrugnogeomcomunalerennarealexantoniodandriaalessia.montatopantera798trappusangelwings2012SonyPicturesItalycuogattaPat1978