Amici della IIC - Due anni di amicizia e studio a Bologna...
« Precedenti Successivi »
 

Ritorno alle origini...

Tempo grigio, tempo triste, tempo d'amarcord...Ogni tanto ci vuole. Novembre è il mese adatto per ricordare bei periodi e ricordi felici...Nessuno ormai mette più piede qua dentro compreso il sottosctritto, ma colgo l'occasione per ricordare che da qui qualcuno è passato. Prima dell'avvento di Facebook...Bella compagnia, bella veramente.   
 

Festa della liberazione

Cari amici, come l´Italia ha visto la fine dell´occupazione nazista, il nostro blog vedrá la fine della presenza di Sara.L´inizio di questo blog é avvenuta il 14-06-2008 e per me termina qui oggi. Per voi é avvenuta molto tempo prima, ma ognuno ha i suoi tempi.Non smettete mai di lottare per realizzare i vostri sogni.Vi…
 

:-D

Baci da Berlino
 

Ciao belli

 

Meglio tardi che mai

Tanti auguri a tutti!
 

Auguri....!!!

Ai pochi lettori rimasti, in particolare alla mitica Sax...auguro un sincero augurio di buone feste. Sperando che il nuovo anno porti un po' di novità positive per tutti!! Il Vostro Squalopeloso. 
 

Tutto é possibile

 Ciao Massi, come stai?Non c´é bisogno di inventarsi scuse con me. Stiamo parlando di internet, non di affrontare un viaggio per venirmi a trovare in germania! Ho i miei buoni motivi per non volere avere a che fare con faccia da libro.Le esperienze accumulate non sono ancora abbastanza. La mia voglia di conoscere il mondo…
 

Sono sempre qui....

Purtroppo cara Sara...hai pienamente ragione!! Facebook ha cambiato il modo di comunicare.. Ero fiero di questo nostro blog, ma ahimè è molto più scomodo da gestire rispetto al sopracitato social network!! Con questo però non significa che ogni tanto non vi dia un'occhiata... Anzi sono convinto di non essere il solo a sbirciare il suo sfondo!!Mi…
 

Hello

Mentre voi continuate ad ignorare il blog io vi mando tanti baci dall' irlanda!
 

Anfangen

Ciao belli, come state?Faccia da libro ha rapito il vostro interesse per il NOSTRO blog?Lo spazio che abbiamo curao e nel quale abbiamo creduto, per poter mantenere i rapporti reali che si sono creati in due anni di scuola, é diventato solo un vecchio giocattolo dimenticato in un angolo del vostro cervello. Spero solo che abbiate scordato questo…
 

« Precedenti Successivi »