Per Te - L'amore la sola cosa importante

Ho Chiesto...

               Da sempre ti ho amato...Da sempre ti ho cercato...Non conoscendo più il tuo viso,  i tuoi occhiti cercavo tra la gente, indifferente alla mia penadove sei?Ti sento come lieve carezza, ma non la tua manodove sei?Ho chiesto al cielo,  dammi l'amoreHo  chiesto al cielo,  dammi la gioiaHo chiesto al cielo,  dammi la pace dell'animaLui mi…
 

L'Amore eterna iinesauribile fonte d'energia...

 Forza dell'Eterno...Inizio di ogni tempo...Immenso deserto di sogni risognati... di viaggi intrapresi in quella ignota e misteriosa meta sperduta, lontana terra che mi desti origine...Immortali attimi d'amore a placare la sete mia mai paga...Ed é così che dal nulla emergiad inondare l'anima mia di quell'amore unico, indissolubile...Mille vite non sono bastate a ritrovarti negli occhi…
 

Attimi

.Emozionedi un momento infinito, luce fra la nebbia, silenzio dopo lo sparo, attimo vissuto ma mai capito, amato e mai tradito. ..Su questa terra,sabbia spazzata via dal vento, dissolta nello spazio e nel tempo di un momento. ..Ciò che rimaneè qui nell'aria,lo sento,sensazione meravigliosa, incredibile  emozione,il profumo così intenso,Il sorriso dei tuoi occhi,una lacrima dolce …che lentamente scivola…
 

Un arcobaleno sulla vita

.Abbracciami ai dolci sogni della notte e al volo leggero dei tuoi pensieri. .Stringimi forte e fammi respirare il profumo di te. .Guardami con gli occhi del tuo cuore e scolpisci il tuo amore nella mia mente con un sorriso.. Calpesta la mia tristezza e lascia che rimanga a terra polvere sulla polvere. .Disegna un arcobaleno…
 

Una rosa per te.....ed un sorriso

                                                            La più bella poesia che conosconon potrò mai leggerla ne scriverlaperchè non potrei mai leggere ne scrivere te:" La più bella poesia che conosco! "Sama'53   Come colomba apparirò nel tuo cielo...ma solo tu saprai chi sono...
 

Le Isole Fortunate

  Le Isole Fortunate Quale voce viene sul suono delle onde che non è la voce del mare? E' la voce di qualcuno che ci parla, ma che, se ascoltiamo, tace, proprio per esserci messi ad ascoltare. E solo se, mezzo addormentati, udiamo senza sapere che udiamo, essa ci parla della speranza verso la quale, come…