I Racconti di Pluto

Post N° 97


Sono tornata...Finalmente ho finito quell'orrendo lavoro che dovevo fare e posso dedicarmi un pochino al mio blog.Oggi ho avuto una "bellissima" conversazione 
 con un deficente di architetto che ha fatto un progetto per una casa che fa schifo al caxxo, Lillo ha fatto vedere al proprietario un progetto migliore dicendo che con l'altro progetto la casa era difficile da vendere perchè era poco sfruttabile. Ovviamente non sia mai che un architetto ammetta di avere torto!Ecco la telefonata in cui lui splende per educazione e gentilezza:Io: Buongiorno Architetto! La disturbo?Lui: Veda un po' lei! Mi ha chiamato prima il suo titolare, adesso lei, ma cosa volete?                               la mia faccia: 
Io: La chiamavo per sapere se mi poteva mandare una e-mail con il prospetto della casa per la pubblicità...Lui: Senta io sono un architetto! Non sono qui a mandare in giro le e-mail agli altri. I prospetti sono sul sito e se li scarica!Io: Lo so che sono sul sito ma...Lui: Se lei non riesce ad entrare nell'area privata del sito non è colpa mia! Le ho già detto ieri che non abbiamo riscontrato problemi sul sito!Io: Lo so, io nell'area privata riesco ad entrare! Il problema è che non si possono scaricare i prospetti e così non li posso inviare per la pubblicità..Lui: I prospetti si possono scaricare, non ho tempo di mandarle una e-mail..Io: Non è che mi serva necessariamente l'e-mail, mi dica come posso scaricare il prospetto...Lui: I prospetti sono sul sito e si possono scaricare, se lei non è in grado di farlo non è colpa mia! Non sono un tecnico del computer e non devo spiegarle io come scaricare i prospetti.Io: 
Lo so che non è un tecnico ma il priprietario della casa mi ha detto di contattare lei per qualsiasi cosa riguardante la progettazione, e dato che il sito lo ha fatto fare lei ho contattato lei. Se io non ho il prospetto la pubblicità non la posso fare...Lui: Senta a me non interessa e non ho tempo da perdere!Io: 
ALLORA VA BENE!!!!
 ARRIVEDERCI!
Ecco il classico esempio di superegoarchitettonico ferito!Dopo questa gradevole conversazione ho chimato il priprietario della casa e gli ho detto ke se dovessi mai avere bisogno di qualcosa da oggi in poi chimerò lui personalmente e poi sarà lui a contattare l'architetto, che fino a che non abbiamo il materiale necessario non facciamo più la pubblicità e che il suo architetto non si deve azzardare a chimare più questo ufficio.E comunque, tanto per la cronaca, dato che sono impedita al computer ma non così tanto, ho fatto provare anche il mio collega a scaricare il prospetto ma anche lui mi ha detto ke non si possono scaricare.Precisazione: io non ce l'ho con gli archietetti, ma con gli architetti che si credono il padre eterno sceso sulla terra!