I Racconti di Pluto

LA MIA PICCOLA CASETTA


Venerdì sono andata a vedere come proseguono i lavori della mia casetta nuova e devo dire che solitamente ogni volta che vado a vederla mi sembra sempre uguale, mi sembra che i lavori siano sempre allo stesso punto....invece venerdi.... avevano fatto la gettata interna, messo le scatolette per le prese, messo le griglie per le bocche di lupo sul piastrellato esterno e posizionato il marmo dei davanzali. Sono contentissima, anche se ho i miei dubbi che la casa la consegnano a settembre... cmq anche se spostano la consegna di uno o due mesi va bene lo stesso, tanto non ho fretta! Resto un po' ancora a casa con la mia mammina... fa tutto lei! Cucina, lava, stira
 .... mi sveglia alla mattina! Cosa che mi preoccupa di più... che terrore la mattina! Mi ci vogliono sempre 15/20 minuti prima di uscire dal sonno!
Dopo, invece, dovrò fare tutto io! Aiuto!
 Però avrò un posto tutto mio! Mio e di Lillo... sperando che Pluto venga con noi! Altrimenti mi tocca prendere un cuginetto a Pluto e ternermi quello... che brutto pensare che magari Plutino amore mio non sarà più con me! Mi viene da piangere solo all'idea!
Per ora però cerco di non pensarci e di godermi tutti i bei momenti con Pluto!