I Racconti di Pluto

DA OGGI SCRIVE ANCHE PLUTO...


Allora... ho visto passando a salutare gli amici miei e di Pluto che c'è un gioco carinissimo da fare. Si devono scrivere le 5 abitudini strane che ognuno di noi ha.Bene... vediamo... le mie 5 abitudini strane sono queste:- tutte le mattine appena sveglia, cascasse il mondo, devo correre in bagno a fare pipì (lo so.. avrei potuto non scendere nel particolare ma qualcuno avrebbe pensato di peggio se avessi solo scritto "devo correre in bagno")- la sera prima di addormentarmi mi giro sul fianco sinistro e dopo qualche minuto su quello destro... poi finalmente mi addormento
- se esco di casa per comprare una particolare cose e non la trovo, devo comunque comprare qualcosa, anche tutto l'opposto di quello che stavo cercando- quando devo stirare (capita raramente devo dire) inizio dalle cose "quadrate" tipo fazzoletti, tovaglioli, asciugamani ecc...- quando rifaccio il letto devo risistemare per bene le zampe del mio peluches-cane (che guarda un po' si chiama Pluto)A proposito di Pluto... è qui che freme perche anche lui vuole scrivere...Ciao a tutti! Finalmente la mamma mi ha lasciato la tastiera, anche io voglio scrivere! pensa un po' che egoista... non mi lascia la tastiera perche dice che le mie zampotte non sono adatte a scrivere sulla tastiera e che schiaccio tutti i tasti insieme! ij9u536907t4h4t58ruaghy986857t47y63t594t5ibygeo987353t5b45g07y45thu5g... non è mica vero!
Dunque.. le mie 5 abitudini strane sono:- mi siedo solo se chi me lo ha chiesto ha in mano qualcosa anche di vagamente commestibile- quando la mamma mi porta al lago ed esco fradicio dall'acqua corro ad "abbracciare" la persona con il vestito più chiaro- se nel raggio di 20 mt c'è una persona devo correre a salutarla donandogli un po' della mia bava- se il pane non è fresco di giornata non lo mangio- mi si può portare via tutto, anche un osso, ma non si tocchi mai e poi mai la mia copertina che mi tiene sempre compagnia! (la mamma ha provato a portarmela via, per lavarla perchè puzza dice lei, ma io sono furbo! Lo so che che se la vuole tenere tutta per lei! Mica mi frega!)Poi ci sarebbero altre abitudini strane però adesso non me ne vengono i mente. Cmq dico alla mamma di prendere appunti questo week-end visto che andiamo nella casa al lago... che bello! Tutto un intero week-end a farci le coccole e fare gli stupidi, a giocare e farci i dispetti!