I Racconti di Pluto

Post N° 119


Scusate di nuovo la lunga assenza ma internet ancora non funziona... mi collego con la linea di mio cucigino... ma se lui non è collegato nemmeno io lo sono.. che stress speriamo che si sveglino quei babbioni di Alice... Vi avevo promesso che avrei fatto scrivere anche Pluto ma per il momento non posso mantenere la promessa... Pluto si è beccato una bella tracheite! Ha una brutta tosse che lo fa sempre rimettere! Perciò in questo periodo è tanto giù... infatti questa settimana lo lasciamo riposare e non lo portiamo a scorrazzare in qualche prato... figuratevi che domenica scorsa gli ho riempito d'acqua una bella fontana che c'è vicino alla casa che abbiamo al lago ma non ci è nemmeno entrato... è stato tutto il giorno all'ombra del platano aspettando che io andassi a bagnarlo un po' con dell'acqua (... ancora non sapevo della tracheite altrimenti avrei evitato... ma sembrava così accaldato... aveva la lingua lunga 1 km!)... e poi sono tanto spaventata perche gli è uscita una pallina di 1cm sul muso e la veterinaria ha detto ke in un cane giovane come lui potrebbe essere un milione di cose... ci ha dato un'altra medicina e ha detto che se entro 10/15 giorni non sparisce o diventa per lo meno della metà dobbiamo tornare perche deve farla analizzare... speriamo che non sia nulla di grave altrimenti non so cosa fari se il mio Plutino dovesse ammalarsi seriamente...Cmq per non buttarmi giù di morale pubblico qualche foto che ho fatto negli scorsi week-end al lago..
non fate caso alla mia faccia da demente in questa foto... ma Pluto mi aveva appena lavato i denti con la sua lingua in segno di affetto e il piede bagnato mi era scivolato fuori dall'infradito facendomi perdere l'equilibrio... infatti si vede che sono tutta "spetasciata" sull'inferiata della porta!
Tranquilli! Non sto cercando di appenderlo al platano per poi squiarlo! Stiamo giocando al gioco del pollo che si chiama così perchè come vedete Pluto sembra un pollo e poi perche in questa posizione lui non può scappare con il bastone come vorrebbe e io e Lillo lo prendiamo in giro dicendo è proprio un pollo!
Che coppia! Mano nella mano... cioè... zampa nella zampa... no cioè... mano nella zampa! Siamo o non siamo teneri!... SIAMO LA COPPIA PIU' BELLA DEL MONDO... E CI DISPIACE PER GLI ALTRI... CHE SONO TRISTI! CHE SONO TRISTI! PERCHE NON SANNO PIU' COS'E' L'AMOR...!!!Ovviamente mi riferisco a quegli umani che hanno smesso o non hanno mai iniziato ad amare un animale... ...invece tutti i miei amici di blog e anche gli amici di zampa di Pluto fanno parte di una grande famiglia a cui noi vogliamo tanto tanto bene...
GRAZIE! GRAZIE! BASTA APPLAUSI!