SORCINI - il blog della stanza sorcini
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 35

complimenti per il blog un saluto e buone vacanze da me e la mia fidanzata un bacio
 

Post N° 34

io parto per la prima parte delle vacanze,mi mancherete un grande bacione a tutti ciaoooo!! kisssssssss                     ahahhahahhah! anche a questa canzone cosa dire..........stupenda!!!!! roma 2007 spiagge
 

votate la canzone di renato! per me una delle più belle è........impossibile vivere   Nella guerra dei numeri che speranze hanno i deboli forse brillano, giusto un’attimo per tornare nell’oscurità sono ancora complice di questo gioco impossibile ancora libero d’amare e ogni volta ritornare a... Vivere, vivere, un rimedio alla paura vivere, vivere una vita che…
 

Votate la canzone di Renato per me la più bella è.......................Il cielo

Votate nei commenti poi si raccoglieranno i voti delle varie canzoni e si stilerà una classifica (un post per video) per voi zerofolli  Quante volte ho guardato al cielo ma il mio destino è cieco e non lo sa e non c'è pietà per chi non prega e si convincerà che non è solo una…
 

IL CORAGGIO DELLE IDEE

Alziamo muri altissimi perché poi io non saprei anche se poi certi uomini non amano mostrarsi mai ma qualcuno dovrà crederci pioggia o vento essere qua amare per non perdersi insegnarlo a chi non lo sa e poi moriamo senza accorgerci sotto un cielo di fobie dimmi che può ancora vincere chi ha il coraggio…
 

Sincerità

il tempo scorre sempre veloce...e lascia di noi tracce sulla terra...ma perchè dobbiamo continuare a vedere che queste tracce non sono mai ricollegabili a noi stessi??..perchè è sempre piu difficile trovare persone che lascino la loro impronta per quel che realmente sono?..perchè nessuno riesce mai a dirti la verità?..e noi..che dentro cerchiamo di essere noi…
 

Post N° 29

ed io quando ascolto...renato....la sua voce...le sue parole mi sento felice....e' come se ogni cosa triste in quel momento scomparisse.......renato da anni fa questo effetto in me.................
 

Post N° 28

Se ognuno di noi fosse sempre se stesso forse si eviterebbero tante delusioni agli altri, ma purtroppo spesso assumiamo delle maschere per apparire agli altri come non siamo e nascondiamo la nostra vera identità. E' difficile poi riconoscere i propri torti e "uscire allo scoperto" soprattutto se da questa "farsa" abbiamo ferito qualcuno che una…
 

Post N° 27

RENATO ZERO
 

1979 intervista

per chi non lo ha necessita realplayerhttp://www.teche.rai.it/cgi-bin/multiteca/powerflv?raiwords=&keywords=Renato+Zero&radio=1&Cerca.x=37&Cerca.y=10
 

« Precedenti Successivi »