SORCINI - il blog della stanza sorcini
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 15

   IL CARROZZONEIl carrozzone va avanti da sé, con le regine, i suoi fanti, i suoi re… Ridi buffone, per scaramanzia, così la morte va via Musica, gente, cantate che poi Uno alla volta si scende anche noi… Sotto a chi tocca… in doppiopetto blu Una mattina sei sceso anche tu! Bella la vita che se…
 

Guardare avanti

Guardare sempre avanti, voltarsi di tanto in tanto. Per non incappare in una guerra senza fine, che fine deve avere. Qualunque litigio non porta a nessun fin di bene, se non stare in pace con se stessi, per esserlo con gli altri poi. Perchè arrabbiarsi tanto anzichè amarsi. Cerchiamo di volerci bene in questo mondo…
 

Post N° 13

Il silenzio non è altro che la solitudine nel quale il nostro cuore si rifugia quando non ha più sentimenti da esprimere, neanche quell'ultima goccia di lacrima che apriva un cerchio di speranza. Il silenzio è come navigare nel buio senza meta, solo che questa volta si naviga per cercare uno spiraglio di luce, alla quale…
 

Post N° 12

mitica marilyn hai fatto un opera artistica per tutti noi
 

Post N° 11

..........ogni giorno racconto la favola mia,la racconto ogni giorno chiunque tu sia.....
 

Post N° 10

Guardarsi indietro fa parte della nostra vita...serve a farci crescere...a capire...e a vivere il futuro nel modo migliore....ma tutta questa nostra vita......cosa sarebbe senza amore.......cosa sarebbe senza te.
 

Post N° 9

Nessuno puo' possedere nessuno. Niente puo' cambiare niente se non vuoi. Chi crede di poterti piegare, assoggettare o ridurti al vile silenzio, s'illude. Ci sono un paio d'ali ed un paracadute di scorta nascosti dentro di noi. E quando... il male e' troppo forte e l'aria si fa talmente irrespirabile, é quello il momento di…
 

RENATO...E' RENATO

Anche la luna si è spenta, Ne ha abbastanza di noi, Di queste incertezze Noi siamo ubriachi ormai. Hai forse in mente qualcuno Che riesce a comprenderti, Decidi stanotte se puoi… Se tu puoi…stanotte!!! …Pazzi, volersi spiegare Il silenzio che c'è. Correre, correre dietro a un miraggio perché… Perché ti trema la voce, Mentre dici…
 

Post N° 7

Bello Bello Bello.
 

BREVE BIOGRAFIA

1950: Renato Fiacchini (in arte Renato Zero) nasce a Roma in Via di Ripetta il 30 settembre da Ada e Domenico Fiacchini. 1964: e' l'anno del suo esordio al Ciak di Roma 1966: esibendosi al Piper viene notato dal coreografo Don Lurio che lo inserisce nel gruppo di ballo di Rita Pavone "Collettoni e Collettine".…
 

« Precedenti Successivi »