Creato da i_sorcini il 29/05/2008

SORCINI

il blog della stanza sorcini

 

 

zerofolli auguri a tutti voi !!!!

Post n°181 pubblicato il 14 Agosto 2010 da marilyn1965

UN FERRAGOSTO COLMO DI "VOGLIA DI NULLA" E DI "TUTTO"UN FERRAGOSTO ALL'INSEGNA DEL "DOLCE FAR NIENTE" O DEL "FARE TROPPO"UN FERRAGOSTO TRA "I PROPRI AFFETTI"O NEL CAOS....INSOMMA...----"CHE SIA UN SERENO FERRAGOSTO COME PIU' LO DESIDERATE" . CIAOOOOOOOOOOOOOOOO

 
 
 

vacanze zerofolli a tutti voi !

Post n°180 pubblicato il 24 Luglio 2010 da marilyn1965

 
 
 

*

Post n°179 pubblicato il 13 Luglio 2010 da i_sorcini

Renato Zero: «Io gay? No, ho amato e amo le donne» - Il cantautore romano mette fine una volta per tutte alle voci sulla sua presunta omosessualità con una dichiarazione senza reticenze

Renato Zero: «Io gay? No, ho amato e amo le donne»

Sarà stato per il gusto del travestimento, per l'estrema riservatezza sulla sua vita privata o per la recente confessione d'aver evitato il servizio di leva dichiarandosi gay, fatto sta che la presunta omosessualità di Renato Zero era ormai diventata leggenda. E invece no: l'interessato smentisce, dopo aver peraltro già innervosito l'Arcigay capitolina dicendo qualche anno fa: «Sono fatto di ben altra pasta».
«Mi chiedono di fare outing - dichiara ora Zero in un'intervista a Diva e Donna -, ma perché devo accettare l'idea di essere omosessuale quando so che ho amato e continuo ad amare donne ?». Mai dire mai, tuttavia, precisa il cantautore: «Se arrivasse un uomo e mi provocasse un trauma formidabile non vedo che cosa ci sarebbe di male a starci insieme».
Quanto al sesso: «Attribuirgli tanta importanza - dice Zero - è un paravento per certe nevrosi. Se non viene l'erezione bisogna essere liberi di non scusarsi». Infatti, aggiunge: «Non sono mai finito nei letti giusti. Ora dormo solo in un letto matrimoniale» prosegue il cantautore, 60 anni il prossimo 30 settembre e una pensione da 800 euro al mese.
«I tempi della stravaganza sono finiti. In ogni caso, non ci si traveste come Renato Zero per paraculaggine, ma - conclude - per una sorta di riscatto per chi, come me, viene da una zona d'ombra». Non resta che abbandonarsi, per il gusto del pettegolezzo, ad altre illazioni: è stato o non è stato amore con l'amica di sempre, Loredana Bertè?

 
 
 

.

Post n°178 pubblicato il 23 Giugno 2010 da i_sorcini

RENATO ZERO come non l'avete mai visto: dal 29 settembre Roma ospiterà "SEI ZERO", un evento senza precedenti, unico live di Renato nel 2010, un regalo dell'artista romano a tutti i suoi fan e non solo, per festeggiare il suo 60° compleanno nella suggestiva cornice di Piazza Di Siena (Villa Borghese).
"SEI ZERO" è un viaggio esclusivo nell'universo di RENATO ZERO: 6 concerti, ciascuno unico ed irripetibile, con una scaletta costellata da tutti i suoi più grandi successi.Ogni sera uno spettacolo diverso dal precedente, ogni sera una serie diversa di hit, ogni sera sul palco con Renato ospiti d'eccezione, amici e colleghi, ma soprattutto le sue canzoni: da " Triangolo" al "Il carrozzone", da "Cercami" a "Mi vendo", da "Ancora Qui" a "Il Cielo", da "Amico" a "I migliori anni della nostra vita" e tante altre.
Tutto il mondo di Renato, per la prima volta, viene condensato nello stesso luogo (la prestigiosa Piazza Di Siena), occasione imperdibile per tutti gli "zerofolli" di rivivere a 360 gradi l'avventura musicale e artistica di Renato e festeggiare con lui il suo 60° compleanno e la sua straordinaria carriera, dagli esordi fino all'ultimo disco "Presente".
le date
29 e 30 settembre
2 e 3 ottobre
5 e 6 ottobre



 
 
 

momenti d'autore

Post n°177 pubblicato il 05 Giugno 2010 da rosadifrancia

E' stata una magia essere Presente...all'Auditorium...aspetto il prossimo sogno

  

Foto di i_sorcini

 
 
 

 

PRESENTE

ancora qui

 

PRESENTE.....

il sole che non vedi

muoviti

quando parlerò di te

vivi tu

spera o spara

 

ULTIMI COMMENTI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

corinne82maAndy74rmkhurosakipaper818spigolotaglientemia40laya.vaclorinda1575giusygilibertiuranio_2007denaromassimoanna.marialeonielisabettacerinijack.dj
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 

AREA PERSONALE

 
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963