ISTANCE - Cosa vuoi che sia
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 27

Eccomi di ritorno... mi siete mancati!
 

Post N° 26

Per chi non la conoscesse, questo pezzo di ragazza è Gisele Bundchen ha dichiarato che vorrebbe essere brutta, si perchè lo stress che le crea il suo lavoro non la va vivere.........Ok, iniziamo bene la giornata!
 

Post N° 25

Questa mattina è la tipica giornata autunnale da queste parti, mamma che tristezza, ci maca solo che scenda la temperatura e poi siamo pronti per l'inverno..!Cerco di arrampicarmi sulla montagna della voglia per iniziare l'ultimo giorno della settimana.Buona giornata a tutti
 

Post N° 24

Attenzione attenzione,è arrivata l'ora dell'oro..scoppio, direttamente dal mio astrologico di fiducia, che per l'occasione ha cambiato look"Concentrati sulle questioni più importanti del lavoro da sbrigare.Nel pomeriggio si fa più intenso il desiderio di cambiare aria,privilegiando quella marittima, come omaggio all’ultimo periodo dell’estate.Venere ti rende sensibile, attento ai piccoli favori che fanno bene a te,a chi…
 

Post N° 23

Ok, continua la sfida...chi è questa Vippona?Buona giornata a tuttiEccola... la truccatissima Vincenza Cacace !
 

Post N° 22

Forse in molti non lo sapranno, ma questa tizia qui sopra è una vippona,ma come, non l'avete riconosciuta?E' Debora Salvalaggio.........Famosissima per essere stata l'ex di Ferrari della Roma, momentanea fidanzata di Simone Inzaghi e prossima naufraga all'Isola dei Famosi (?).Ahh, quante cose si possono imparare!
 

Post N° 21

Oddio mi è venuto un colpo..!Provate un pò a capire chi è sta tizia.. non lo avrei mai detto!Tenetevi forte, questa è la moglie di Jonny Deep!VANESSA PARADIS
 

ORO..SCOPPIO

Ci siamo, è arrivata l'ora dell'Astrologico.. sto già tremando...!"Venere anticipa un ritorno: forse sei tu che rivedi i colleghi in ufficio, certone avrete di cose da raccontarvi. Le stelle rivelano che questo disegno ègeneroso se vuoi rappacificarti con una vecchia fiamma, o intendi ravvivareuna relazione interrotta dalle vacanze. Se in famiglia protestano perché staipoco in…
 

Post N° 19

E rubando una notizia alla gossippara VALERIA (spero che non si incazzi troppo!)HABEMUS MATRIMONIUMEbbene si, Elisabetta Gregoracci e Flavio Briatore si sono concessi una breve crociera nelle acque del Mar Tirreno, sono approdati a Tropea (terra della cipolla che non puzza), rinomata località turistica calabrese.Il matrimonio è previsto al termine di Buona Domenica, intellettuale trasmissione della…
 

ORO..SCOPPIO

Ok, riprendiamo con le buone usanze di un tempo,questa è l'ora dell'ORO..SCOPPIO!GEMELLI:"Giove ti aiuta poco ad evitare le piccole noie di natura fiscale, o pecuniaria che possono prenderti in contropiede. Se viaggi non ti scordi del casco in moto, né la cinture di sicurezza in auto, così non ti ferma il vigile. Ai fumatori Mercurio…
 

« Precedenti Successivi »