MINICAOS IN LIBERTA'

Che tipo di italiano sei? della serie "La democrazia oggi" nelle mani dell'Italiano medio e dei suoi sponsor:N.30


CHE TIPO DI ITALIANO SEI?(INTEGRAZIONE AL POST 62)
  Invito gli amici che hanno rilasciate le loro testimonianze nel post n. 62 a voler rispondere, criticamente, ma con il massimo rispetto, al commento  che ciascuno ritiene, secondo il suo modo di pensare, meno condivisibile, illustrandone le motivazioni.
  
 
Intanto, da parte mia, tenterò di effettuare una rilettura critica di quanto pubblicato sinora tenendo anche conto delle opinioni espresse nei commenti che i gentili amici hanno voluto rilasciare e di quanto essi esprimono nei loro blog, dei quali, spero, di approfondirne la conoscenza.
  Ci sono migliaia di videi nel web che trattano del nostro Premier in modo certamente non positivo. Ho scelto solo questi 3 come testimonianza di condivisione da parte del mio blog. Il gravissimo problema di questo Paese è che oltre il 70% dei suoi abitanti ha una memoria storica di circa 7 ore, cioè il tempo che intercorre tra il pranzo e la cena, ed a volte non ricordano neanche il secondo divorato a pranzo, altrimenti certi individui non riuscirebbero mai a governare il Bel Paese; questa è la mia profonda tristezza!!