MINICAOS IN LIBERTA'

NATALE 2010 - Auguri


Albero di Natale 2010 curato da "Barbaro" nella Galleria Umberto di Napoli.Sino ad oggi non è stato ancora rubato o distrutto!!!!!!!
In questi foglietti ci sono i desideri dei giovani napoletani.
Su questo albero ci sono i vostri desideri.La Tradizone Napoletana del Presepe - Quanno nascette Ninno*BUON  NATALEa questo rifugio che è aperto ancheagli stranieri compresi arabi ed africani, ai meridionali compresi i napoletani, ai padani compresi i veneti,agli zingari di ogni doveed ai nani con o senza biancaneve. 
Un filo con i colori dell'arcobaleno riunisce i miei "amici" che, chiedendo o accettando la mia "amicizia", sanno di non trovarsi in autostrada, bensì in un rotondina panoramica fatta di irti sentieri dalla quale possono uscire o rientrare senza rancore. Su questa rotondina, quale cantuccio della community di LIBERO, ognuno può agire come ritiene opportuno e navigare liberamente con il solo vincolo di non offendere mai o ferire la dignità di un'altra persona che sta dietro ad un computer della quale non si conoscono le intime esigenze, le proprie emozioni, i reali problemi che la vita ad essa ha voluto riservare.
UN PENSIERO PER BABBO NATALE
CONTRO IL “CAOS RIFIUTI” WWF: “ECCO I CITTADINI ‘CAMPIONI’ DI DIFFERENZIATA Rifiuti  Campania: ricominciamo da cittadini
Foto dedicata al TIZIO Mondiale ed a tutti i tizietti locali