Anti Italioti Club - Libertà dai parassiti umani di ogni tempo
« Precedenti Successivi »
 

Fuori la mafia dallo Stato Italiano!

https://www.facebook.com/video.php?v=860301623992820&set=vb.553183731371279&type=2&theater  
 

Allo specchio, lei sembra convincersi delle parole di lui: "Guarda... guarda e osserva, quanto sei bella".

   Vedo solo che sei sempre più bella; / sei come un fiore / che mentre cresce, ripete quell'attimo eterno / e s'apre, in una sinfonia di profumo e colore, / che non sembra possa morire, neanche d'inverno... / sogno d'amore, / per me sei solo, sempre più bella.
 

Elemosine elettorali & C.

Sintetizzo con l'egregio video il mio pensiero riguardo gli 80 euro di Renzi...   
 

Votateci... ancora! noi siamo buoni e pure bravi, come sempre, siamo sempre noi!

"Non hanno pane mangino brioche" è stata una sintesi storica di ciò che nella nostra cultura possa essere il limite della pazienza di un popolo di fronte alla superficialità irresponsabile e parassita di una classe dirigente. "Non hanno lavoro prendano un po' di 80 euro" è tanto differente?
 

Ascoltando per la via - polli e politica

Secondo te perchè gli italiani lo fanno? perchè ancora molti pensano di non avere, loro, questa gentaglia sul groppone? tu che sei medico, anche se non psichiatra, puoi svelare il mistero? non si va alla fine contronatura? non sta diventando questo un paese di pazzi dove chi sta fuori dalla legalità non fa testo, non…
 

Barzellotte della montagna - le mitiche

Diversi anni fa, in una fattoria vicina a un  paesino sui monti fra l'Abruzzo e il Lazio, dato che il giovane Pasqualino compiva i diciotto anni, suo padre decise di fargli una sorpresa decidendo che fosse ora che il figlio scoprisse le gioie del sesso. E così lo portò con se in paese,  facendo a…
 

Barzellotte belle e cotte: i due cacciatori e la vipera

Un giorno due amici si recano a caccia e passano insieme una bella giornata finchè, sulla via del ritorno, Carlo lascia il carniere all'amico Giorgio per andare dietro un cespuglio per orinare in santa pace.A un certo punto Giorgio comincia a spazientirsi e fa: "Bè? hai finito o no?""Ecco, ecco ancora un po' e... "…
 

Ma a chi!!!??? (Toto', tempo fa, ma ancora tanto attuale)

La sintesi di Totò, stupenda, la dedico a tutta quella casta di locuste e sanguisughe che purtroppo continuano a ricevere voti... Quale può essere il motivo per cui dopo che un apparato amministrativo, per incuria, per avidità, per inettitudine, ti ha sbracato presente e futuro, le persone di tale casta statale possano godere di essere…
 

Gumbluk!

Grassie ragassssi, chiunque voi siate! Su Lulu.com 2° posto-umoristiciUna dedica soprattutto al mago Axos che sponsorizza.
 

In Ebookdicola: Gumbluk!

Gumbluk - il più grande figlio dell'Uomo di Neandertal. La vicenda umoristica narra della fuga di un ragazzo, Gumbluk, dal suo villaggio natale neandertaliano. La storia inizia nel 44.444 ac, epoca in cui gli uomini di Neandertal potrebbero avere iniziato a ridursi di numero in modo significativo, fino ad estinguersi man mano che il Sapiens…
 

« Precedenti Successivi »