Creato da ricciolacci il 17/08/2011

Anti Italioti Club

Libertà dai parassiti umani di ogni tempo

 

Libro di Lemor Oìdh – prima piaga: l’acqua viene mutata in sangue.

Post n°17 pubblicato il 23 Ottobre 2013 da ricciolacci
 

Libro di Lemor Oìdh – prima piaga: l’acqua viene mutata in sangue.
E allora Lemor tornò nel Parlamento per vedere se i politicanti si fossero avveduti dopo la tremenda piaga inviata loro.
E Lemor vide come tutti questi figli di Faraone fossero ebbri di gioia e felici di vederlo.
Lo portavano in trionfo cantando “e Lemor è un bravo ragazzo” fino a raggiungere Fontana di Trevi divenuta un lago di sangue purpureo dove si gettarono con grida di giubilo.
Anche Lemor vi fu gettato dentro e, quando uno dei politicanti figlio di Faraone dopo un triplo tuffo carpiato riuscì fuori trovandosi a lui davanti e dicendogli: “Hic! Grasssieehe caro Lemooor! Hic!” allora Lemor vide che la bocca spalancata di quello aveva dei canini spropositati, e si accorse che così li avevano gli altri suoi compagni. E allora capì che quella piaga non aveva funzionato affatto, e se ne andò a casa triste, riflettendo lungo il penoso tragitto a cosa fosse a quel punto meglio per tutti: preparare la seconda, temibile piaga, o piuttosto formare un esercito e dotarlo di croci e paletti di frassino.
(Lem c2;vv 1-24)

 
 
 

IV LIBRO di Lemor Ohid

Post n°16 pubblicato il 14 Settembre 2013 da ricciolacci

Libro di Lemor Oìdh
E allora Lemor fece  come gli venne comandato in sogno. Sua moglie Bradan era contraria, e infatti gli diceva:"non fai prima a non prendere più quelle cavolo di pasticche prima di andare a dormire?"
Ma Lemor non la ascoltò e si diresse dal Faraone per chiedergli di lasciare liberi gli Italiani di andarsene. Era infatti finito il tempo in cui gli italiani potevano espatriare liberamente, in quanto ormai volevano farlo tutti insieme, e per questo Faraone teneva tutto il popolo italiano prigioniero, temendo che altrimenti avrebbe dovuto infine lavorare egli stesso per il proprio sostentamento.
Lemor si presentò allora nel Parlamento, e gridò:"Faraone, dove sei?" e una folla stravaccata, seduta o ciondolante qua e là gli rispose:"Siamo noi!"  "Azz...Vi siete moltiplicati!!"  "Si, ma ora ci chiamiamo Politicanti". "Ma siete un'enormità, perchè questo?"
Per tutta risposta cominciarono a deridere Lemor e a girargli intorno cantando il loro inno " UN politicante si dondolava sopra un filo di ragnatela, e reputando la cosa interessante andò a chiamare un altro politicante... DUE politicanti si dondolavano sopra un filo di ragnatela... " e così via, e sghignazzavano e non la smettevano più, cosa per cui Lemor cominciò indignato a stracciarsi le vesti. I politicanti allora si ricomposero un po' sui loro scranni, non mancando però di borbottare contrariati soprattutto "moralista del ca**o all'indirizzo di Lemor. "Insomma dicci che vuoi o ti facciamo servire in umido nella Bouvette!"  "Dovete liberare gli Italiani" rispose subito Lemor "dovete permettergli di andarsene tutti via!"
Alcuni allora risero di gusto, altri deridevano Lemor chiedendogli ipocritamente "ma perchè vogliono andarsene, cosa gli manca qui?"; altri ancora invece ebbero timore e si incattivirono, urlando "ma sei pazzo!? e noi che fine faremmo?" Lemor allora alzò le mani verso il cielo e così parlò:" E allora saranno su di voi e sulle vostre famiglie le 10 piaghe..." "Ma che piaghe d'Egitto!"  "Sssshh... lascialo finire". "Dicevo" contiunò Lemor "... avrete le 10 piaghe perchè siete aridi di cuore, così è scritto". "Aridi? Quello era il Faraone! noi siamo avidi, avidi e basta". E fecero cacciare dal Palazzo Lemor a pedate dai commessi, i quali venivano pagati bene anche per queste cose.  (Lem c1;vv1-43)

 
 
 

Euro go home!

Post n°15 pubblicato il 01 Settembre 2013 da ricciolacci

E se passassimo al dollaro? E anche al suo sistema fiscale, e anche a una polizia federale, e a varie caste da far sparire...

 
 
 

Fate un passo indietro... nel burrone!

Post n°14 pubblicato il 08 Agosto 2013 da ricciolacci
 

La normalizzazione dei soprusi di Stato. Questo avviene continuamente in Italia, in vari modi.

Non ultimo, l'acconto IRPEF. Perchè l'Europa non interviene in questa becera vessazione?

"presumo che il prossimo anno paghi altre tasse, e QUINDI, su ciò, paghi un anticipo..." ma

chi mai, nella vita di tutti i giorni potrebbe dire al prossimo una frase del genere senza una

pistola in mano?

La normalizzazione dell'ipocrisia di Stato, ovvero passo con l'automobile di sera sulla strada

fra Colosseo e Piramide Cestia e mi fermano  per un controllo (berlina blu, signore

con occhiali a 30 all'ora, perchè no... andiamo sul tranquillo) giusto... per arrivare poi al

Viale Marconi super trafficato dove devi inchiodare perchè delle poveracce completamente

nude devono stare lì, in uno spettacolo surreale, primitivo e tristissimo... e già un anno

prima c'ero passato, ed era lo stesso. Buffoni! buffoni che sanno solo leccarsi fra loro in una

televisione del "detto questo", "faccia un passo indietro" e altre cacchiate che seguitano

a non servirci a nulla, ipocriti e buffoni!

 

.

 

 
 
 

E un fiore per te....

Post n°13 pubblicato il 30 Luglio 2013 da ricciolacci

Vedo solo che sei sempre più bella;

sei come un fiore

che mentre cresce, ripete quell'attimo eterno

e s'apre, in una sinfonia di profumo e colore,

che non sembra possa morire, neanche d'inverno...

sogno d'amore,

per me sei solo, sempre più bella.

 
 
 

Adieu...

Post n°12 pubblicato il 18 Luglio 2013 da ricciolacci
 
Tag: poesie
Foto di ricciolacci

Ed io volevo ridere sul tuo seno

per poi guardarti,

come se avessi la gola riarsa,

senza i tuoi baci

veri, e non farsa

di suoni incapaci

di uscire e fermarti,

e di cui sono pieno

ormai che è già sparsa,

minuti rapaci,

sopra quel treno

l'idea mia di amarti.

 

 
 
 

Omaggio a Martin Niemöller

Post n°11 pubblicato il 15 Luglio 2013 da ricciolacci
 

Prima vennero per i lavoratori | e io non alzai la voce | perché tutto sommato me la cavai abbastanza... | Poi vennero per i negozianti | e io non alzai la voce | perché non ero un negoziante. | Poi vennero per i piccoli imprenditori | e io non alzai la voce | perché non ero un piccolo imprenditore | Poi vennero per gli imprenditori più grandi | e io non alzai la voce | perché seguitavo a non essere un imprenditore. | Poi vennero per me direttamente dentro casa a depredarmi di tutto e a rendere schiava tutta la mia famiglia | e allora non era rimasto nessuno | ad alzare la voce per me.

 
 
 

A proposito di micoterapia.

Post n°10 pubblicato il 07 Luglio 2013 da ricciolacci
 

Da: http://www.spaziosacro.it/interagisci/blog/blog2.php/proprieta-terapeutiche-del-ganoderma-lucidum
Proprieta' terapeutiche del Ganoderma Lucidum o Fungo Miracoloso

Il Ganoderma Lucidum, da sempre nella cultura cinese e giapponese viene associato con la regalità, la salute, il recupero, il potere sessuale e la longevità. La Medicina Tradizionale Cinese considera il Reishi uno dei rimedi di livello più alto dal punto di vista curativo, sia per il corpo che per la mente. Il Reishi ha un’aura di fungo miracoloso anche tra i giapponesi, dove viene chiamato sedile delle scimmie, a causa della sua struttura rigida e legnosa, questo rimedio, contrariamente ad altri funghi medicinali, non è considerato commestibile per il sapore amaro e la consistenza legnosa ed è quindi solitamente utilizzato nella medicina popolare sotto forma di tisana. Per millenni è stato acclamato come “erba divina”, “erba della potenza spirituale”, “fungo miracoloso”, “fungo dell’immortalità” o “elisir di lunga vita” ed è stato venerato come erba celestiale dalle proprietà eccezionali.

Oltre all’azione sul fisico, gli è stata attribuita anche un’azione dal punto di vista psico-emozionale: di esso si dice che “calma la mente” e per questo viene prescritto con successo nei casi di ansia, nervosismo, insonnia. Il Reishi agisce sul sistema nervoso in maniera molto profonda, al punto che molti ritengono che favorisca la meditazione. Orientandosi alla conservazione della salute tramite la prevenzione e il mantenimento del benessere globale piuttosto che attraverso il trattamento del sintomo o della malattia già conclamata, indice di uno squilibrio già avvenuto, la medicina orientale antica ha sempre focalizzato l’attenzione sul concetto “tonico”, intendendo con questo termine un alimento naturale che rinforza e riequilibra l’organismo a livello dei suoi processi metabolici e di difesa.

Tutt’oggi il Reishi viene impiegato per il trattamento di oltre 20 patologie che vanno dall’ emicrania, ipertensione, artrite, nefrite, diabete, ipercoleserolemia, allergie, importanti problrmi cardiovascolari, neurodegenerativi e cancro.

Ma da dove derivano tutte queste propietà benefiche del Ganoderma Lucidum? Queste propietà benefiche del Reishi derivano da 150 sostanze bioattive che questo fungo contiene.

Quali sono le principali attività del Ganoderma Lucidum? Le principali attività di questo fungo sono: Attività adattogena: questa parola serve a definire alcune sostanze in grado di indurre l’organismo ad uno stato di aumentata resistenza non specifica, controbilanciando i segnali stressanti, adattandosi quindi ad uno sforzo eccezzionale. Una sostanza per essere adattogena deve seguire queste caratterristiche: -Mostrare resistenza ad un attività non abituale ad esempio uno sforzo fisico -Essere innocuo e non influenzare il normale funzionamento del corpo, ad esempio effetti collaterali L’adenosina che contiene il Ganoderma spiega perchè viene impegato con successo per calare la tensione nervosa, questa sostanza rilascia la muscolatura scheletrica ha un effetto sedativo sul sistema nervoso centrale ed ha un azione antagonista sull’attività stimolante della caffeina.

Attività antinfiammatoria: Il Reishi è stato valutato positivamente per la sua attività antinfiammatoria grazie ad un componente che è stato isolato ed identificato come un analogo all’ idrocortisone, il quale però non possiede gli effetti collaterali tipici degi antinfiammatori stereoidei e non stereoidei. Questa attività antinfiammatoria è ritenuta molto importante poichè l’infiammazione è coinvolta nello sviluppo di patologie serie come il morbo d’Alzheimer. Grazie alla capacità del Reishi di agire positivamente sullo stato di benessere degli individui anziani l’impiego di questo fungo e visto nella prospettiva di mitigare queste serie malattie tipiche dell’età senile. Il Reishi è utile per aumentere in questi soggetti l’energia vitale, la facoltà di pensiero e prevenire la perdita di memoria.

Attività pressoria: L’estratto di Ganoderma Lucidum è ritenuto un ottimo equilibratore pressorio, l’attività antiipertensiva è dovuta ai 112 triterpeni identificati ad azione ACE-inibitrice. In particolare gli acidi ganoderici ( B,D,F,H,K,S e Y) , il ganoderolo A e B che sono i responsabili dell’attivita ipotensiva.

Attività antitrombotica: E’ stato recentemente scoperto che i nucleosidi contenenti adenosine e guanosine, contenuti nel Reishi, impediscono che avvenga l’aggregazione delle piastrine all’interno dei vasi coronari e sangugni applicando quindi una grande azione antitrombotica.

Attività ipoglicemica: Il Reishi è ritenuto efficace nella riduzione dei livelli di glucosio nel sangue, dopo all’incirca solo due mesi di trattamento grazie al Ganoderano A,B e C riscontrando aumento di livelli di insulina, stimolo dell’utilizzazione periferica di glucosio e stimolo del metabolismo epatico del glucosio.

Attività epatoprotettiva: I’estratto di Ganoderma Lucidum è correntemente usato per le sue propietà epatoprotettrici, come dimostrato da studi clinici su pazienti affetti da epatite B, ottenendo risultati incoraggianti, ottenendo dopo solo un mese una significativa riduzione delle transaminasi e una loro normalizzazione dopo solo tre mesi, recentemente anche utilzzato nel caso di epatiti necrotiche e associato alla chemioterapia a causa dei danni epatocellulari di tale pratica.

Attività cardiovascolare: Gli studi clinici sul Ganoderma Lucidum hanno confermato che l’utilizzo di tale fungo può dilatare l’arteria coronaria e aumentare la circolazione nei vasi capillari cardiaci aumentando in tale modo la quantità di ossigeno e di energia che arrivano al cuore. Il Reishi può ridurre il livello di colesterolo inibendo l’aggregazione piastrinica e ammorbidendo il vaso sanguigno, inoltre inibisce l’assorbimento enterico di colesterolo.

Attività immunostimolante: Si è inoltre riscontrata un importante azione del Reishi a livello cellulare, in quanto può avere due effetti opposti sullo stesso tipo di cellule, come dimostrato su cellule di linfociti che in stato di normalita o poca attività alla somministrazione dell’estratto del fungo venivano attivate, e al contrario su cellule che si trovavano in stato di sovrapproduzione e sovrattività venivano regolate e attenuate allo stesso modo alla somministrazione dell’ estratto di Ganoderma. Quindi il Ganoderma Lucidum può sia potenziare il meccanismo di difesa del corpo ma allo stesso tempo ridurre l’esagerata risposta immunitaria nel caso di iperattività del sistema immunitario. Come dimostrato in uno studio ospedaliero su 48 pazienti affetti da carcinomi in fase avanzata ai quali furono somministrati estratti del Reishi per 30 giorni, i risultati hanno portato a constatare che dopo tale periodo vi è stato un aumento della risposta immune evidenziato dalla crescita di linfociti T e una diminuzione nella conta dei CD8. I pazienti inoltre manifestavano una ripresa più rapida alla chirurgia e minori effetti collaterali dovuti alla chemioterapia. Sono stati riscontrati da altri studi scientifici l’efficacia antivirale del Reishi nei confronti di: -Herpes simplex virus di tipo 1 e tipo 2 -Virus influenzale A; -Vari ceppi della stomatite vesciculare virale "...".

 
 
 

Un Link a 5 stelle -" Ma chi sei? Chi ti ha mai eletto? " Viva Nigel Farage! Viva la Libertà e la Democrazia!

Post n°9 pubblicato il 31 Maggio 2012 da ricciolacci

 

http://www.youtube.com/watch?v=ag9VLW8wV4g

www.youtube.com/subscription_center?add_user=Greenpeacez

Sentite cosa dice, cosa dice di Monti e di altri antipolitici!

Sentitelo qui, perchè in televisione non vedrete nè mai

ci faranno vedere questa roba, cercando di accecarci giorno

per giorno con roba di cui in questo momento non ce ne

può fregare di meno, come il pretendere da parte di tutti

i telegiornali di farci ritenere come vera prima notizia sulle altre

l'ennesimo patetico scandalo calcistico. Basta, liberiamoci

di tutta la mondezza anti democratica, avida e pappona di

questo benedetto Paese!

 

 

 
 
 

Scent of Italy

Post n°8 pubblicato il 07 Maggio 2012 da ricciolacci
 

Governo: “ Popolo italiano, le offro un ultima chance
per salvarsi pagando altre tasse…”
Al Pacino: “Il Popolo italiano non la vuole. Non gli
interessa l’etichetta di popolo bue ancora degno
della Montecitorio school. Ma che significa? Dopo
queste altre tasse, qual’è sarà il vostro motto? Basta
denunciare i propri compagni per salvarsi il culo..
e chi non fa la spia viene mandato al rogo? Bè, signori
miei, quando piove la merda c’è molta gente che
scappa e pochi altri che tengono duro e qui c’è un
popolo italiano che affronta il fuoco mentre i
privilegiati politici si nascondono nelle mutande di
papà. E voi che cosa fate? Decidete di salvare come
al solito la mondezza umana improduttiva di questo
paese, e di distruggere l’italiano che vorrebbe vivere
e produrre onestamente. (…)
Io so che hanno frequentato questa scuola Cavour,
Giolitti, Matteotti, De Gasperi, eccetera eccetera, ma
ormai il loro spirito, se c’era, è morto e scomparso
da questo luogo dove seguitate a forgiare e a
mantenere dei serpenti. Una razza di viscidi conigli
e ladri. Se credete di portare questi vostri cuccioli
a qualcosa che somigli alle parole dignità e onestà,
levatevelo dalla testa signori miei. Perchè io vi dico
che state seguitando, ancora, incessantemente, ad
uccidere proprio quello spirito che questa istituzione
pretende di infondere. Che truffa!
E cos’è questa pagliacciata che tenete in piedi ancora
oggi?! Non avete il consenso, e quindi non avete il
diritto di stare dove siete. Gli unici attori di classe
di questa farsa li ho nel cuore perché si sono uccisi
come degli antichi romani per non essere zozzati
dai vostri sgherri, e io affermo che la loro anima è
intatta. Non è negoziabile. E sapete come lo so?
Qualcuno qui, a Montecitorio School, e non starò a
dirvi chi, la voleva comprare sommergendola
improvvisamente di letame infame e ingiusto. Ma il
nostro italiano non accettava di essere svergognato
da certa gente senza dignità e rispetto per il lavoro,
e quindi non vendeva. (…) Glielo faccio vedere io
cosa significa esagerare Signor Mi Piazzo Alle Spalle
Vostre! Lei non sa che cosa divento quando esagero!

Glielo farei vedere ma sono come questo popolo,

troppo vecchio, troppo stanco e anche troppo cieco…

Ma se ci fosse finalmente un popolo nuovo, e unito…

ooohhh io verrei con lui col lancia fiamme in

quest’aula.(…)
Ho girato il mondo, cosa crede… C’è stato un tempo
in cui ci vedevo! E allora ho visto: ragazzi come
questi di oggi, più giovani di questi, con le braccia
strappate, con le gambe brutalmente lacerate. Ma
non c’è niente, niente di peggio che assistere alla
stupida amputazione di un’anima perchè… perchè
per quello non c’è protesi. Voi pensate di rispedire
questo popolo indietro, fra criminali, usurai e
privilegiati di casta, con la coda fra le gambe ma io
vi dico signori che voi state condannando a morte la
sua anima! E perchè? Perchè non è uno della vostra
Montecitorio School! Un privilegiato.
Ferite questo popolo e infangherete le vostre aule di
governo con voi tutti dentro.

E voi, usurai di banche, corrotti, lavativi di uffici

pubblici, ed esattori di peones, dovunque siate

laggiù, andate a fare in culo!(…)
Io non ho ancora finito. Entrando qua dentro ho
sentito queste parole: “la culla della leadership”. Bè
quando il supporto si rompe, cade a pezzi la culla;
e qua è già caduta, è già caduta! Fabbricanti di
uomini, creatori di leader state attenti al genere di
leader che producete qua. Io non so se il silenzio di
un popolo avvilito e disperato in questa sede sia
giusto o sbagliato. Io non sono ne giudice ne giurato
ma vi dico una cosa. Gli uomini veri non venderanno
mai nessuno per comprarsi un futuro. E questa
amici miei si chiama onestà. Si chiama coraggio.

E cioè quelle cose di cui un leader dovrebbe essere

fatto, perché possa prendere le direzioni giuste

anche quando sembra duro imboccarle, perché sono

strade fatte di principi, di esempio, e che alla

fine formano il carattere di un popolo.

Lasciatelo vivere in pace questo popolo, lasciatelo

continuare per il suo viaggio.  Chi verrà
legittimamente dopo di Voi, eletto regolarmente e
democraticamente, avrà il futuro del popolo italiano
nelle sue mani! E’ un futuro prezioso. Potete credermi.
Non lo distruggete. Proteggetelo. Abbracciatelo. E'
una cosa di cui un giorno ne andrete fieri. Molto fieri”.

 

 
 
 

FaceBook

 

 

 

 

 

 

 

 

 

FRATEL ROBERTO - PAOLO E FRANCESCA

 

PAOLO E FRANCESCA (DA 4:08)

 

FUGA DA ITALIOTAZ

 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ap.posta.per.teI.am.LaylaricciolacciprincesssweetmaracicciaMarquisDeLaPhoenixesmeralda.carinithelifeisebeautifulassiologicamentedo_re_mi0giaspo64signora_sklerotica_2psicologiaforensealbio57
 

ULTIMI COMMENTI

E' giusto, però io da solo non mi uccido.In Italia...
Inviato da: ricciolacci
il 28/01/2015 alle 21:11
 
comincio a pensare che è praticamente impossibile..troppi...
Inviato da: maraciccia
il 28/01/2015 alle 09:50
 
*__*, ma che bel post...all'insegna del bello..
Inviato da: maraciccia
il 17/08/2014 alle 12:10
 
*___*
Inviato da: maraciccia
il 21/05/2014 alle 01:38
 
Se lo sta facendo... Troppo tardi! alle elezioni spero...
Inviato da: ricciolacci
il 14/05/2014 alle 19:36
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963