Italydrivers Roma - NOLEGGIO AUTO CON CONDUCENTE
« Precedenti Successivi »
 

ITALYDRIVERS AUGURI A TUTTI

I nostri Migliori Auguri di Buon Natalee un felice 2011
 

Italydrivers Limo Car service Rome Italy

Italydrivers Limousine car service Rome Italy - No Surprises! A limo service you can count on Welcome to ApreaTours Italian company Rome, the Italian capital’s premier private car and chauffer service. We offer luxury airport transfers to Rome using a high quality personal service and fleet of Mercedes cars and people carriers. Our drivers are English speaking, cordial, well…
 

Italydrivers Autonoleggio con autista privato

Per qualsiasi occasione lasciati trasportare con eleganza e comodità!Italydrivers agenzia di Autonoleggio è un'azienda di  auto e pulmini di lusso Mercedes con autista (N.C.C. Noleggio Con Conducente) con sede a Roma e operativi in tutta Italia. Da anni il nostro lavoro consiste nel far viaggiare le persone sempre in prima classe nella massima comodità e…
 

Autonoleggio con autista per Meeting e Congressi

Alle aziende che organizzano meetings eventi e congressi proponiamo un servizio di qualità al giusto prezzo con i nostri autisti selezionati e specializzati per questi eventi. Disponiamo di auto e minivan Mercedes per il noleggio con conducente con esperienza maturata partecipando a numerosi eventi di alto livello permette al nostro servizio di acquisire la vostra fiducia.Vista…
 

Transfer Fiumicino e Ciampino Taxi privato Roma

Italydrivers noleggio auto con conducente propone un servizio di transfer taxi privato rapido, puntuale ed elegante da Fiumicino Aeroporto a Roma e da Ciampino Aeroporto a Roma. L'aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino che l`Aeroporto di Ciampino, i nostri autisti vi attenderanno nell`area degli arrivi con un cartello indicante il vostro nome o eventualmente il nome della vostra società.…
 

[ O sole mio ] pensando alle vacanze Italiane

 

Tour splendido a tivoli villa d'este e villa adriana

E' stata prorpio una splendida giornata Tivoli è proprio una PICCOLA CITTA' DA SCOPRIRE CON LE SUE MAGNIFICHE VILLEVILLA ADRIANA IMMERSA NEL VERDE COSTRUITA IN ONORE DELL'IMPERATORE ADRIANO CON IL SUO PICCOLO ISOLOTTO PRIVATO AL CENTRO DI UN LAGHETTO E LA SUA MAGNIFICA VASCA CONTORNATA DA SPLENDIDE SCULTURE.VILLA D'ESTE CON LE SUE FONTANE  DEDICATE A…
 

NCC Taxi privato per aeroporti di Roma Fiumicino / Ciampino

Servizi per aeroporti di Roma Fiumicino/Ciampino - Dovete partire o siete in procinto di arrivare in uno degli aeroporti di Roma? Prenotate una vettura che vi accompagna o vi attende in aereoporto.Troverete un'autista con il vostro nome ad attendervi senza dover fare code o trasportare per lunghi tragitti i vostri bagagli.Il Vostro tempo è prezioso,…
 

Noleggio con conducente NCC Taxi privato Roma e provincia

ITALYDRIVERS ROMA AUTONOLEGGIO CON CONDUCENTE - N.C.C. - "TAXI PRIVATO, TAXI COLLETTIVO" - 24 ORE SU 24  "SE DESIDERATE CHE UN AUTISTA, CON UNA VETTURA MERCEDES, VI ATTENDA, IN OGNI LUOGO E MOMENTO, PER PORTARVI IN QUALSIASI DESTINAZIONE: "CONTATTATECI!!! ED EFFETTUEREMO UN SERVIZIO "PROFESSIONALMENTE ECCELLENTE" (SUPERIORE CONFORT IN MASSIMA SICUREZZA) AD UN PREZZO CONVENIENTE.Esempio: "Crediamo sia…
 

AUTONOLEGGIO CON CONDUCENTE PER ESCURSIONI A OSTIA ANTICA

Ostia era il porto militare e in seguito scalo commerciale della Roma Imperiale. Inizialmente era un piccolo borgo a ridosso della fortezza destinata a proteggere dai pirati le attività del porto.Nel 1° sceolo A.C. divenne una vera e propria città. Durante la visita si potranno ammirare vestigia di magazzini, terme, santuari, lussuose abitazioni patrizie e…
 

« Precedenti Successivi »