« Precedenti | Successivi » |
Silver&platinum
come nei sogni? comprerò una bambola con la tua faccia per averti sempre vicino.Don’t kiss me, kiss me, kiss meTonightvampirazucchero filatocantinevodka lemonIan Curtisl'amore ci ucciderà31dicembre09.un anno.voglia di urlare. crisi nervose. isteria.un altro attacco,e scappo.
The ghost track
David Foster Wallace, 1 annoJim CarrollPatrick Swayzeterremoti,case,sabbiascusi,cosa intende lei per italiano?"è la mia vita.."Un 8 per PollockLa Capitale.provincia meccanica,influenza e buchiGlasgow,dalle alte mura Spero sia solo uno Scherzo Infinito
Pura formalità.
Il mio cucciolo mi cerca la notte.“perché non mi hai mai voluta?” “..del tuo sarcasmo,del tuo racchiuderti in sognati pause riflessive,e ciò mi ha turbato un po’..”e (si) ho sorriso. Purista. Cunnilingusville.Stefano BenniAlan Stivell Anche io ci avevo creduto.Rivoglio i miei fiorellini,le mie parole sprecate,i miei sguardi perduti.
All I do is sleep all day, and think of you
Ed ora che sarà?47.2 kglei dorme stesa vicino le porte" andiamo a farci una vacanza,noi due e qualcun altro..che ne sò,al mare?"colori,colori,colori. e dormo tutto il giorno.
Era meglio se rimanevi dov'eri
"Caddi in uno dei miei patetici periodi di chiusura. Spesso, con gli esseri umani, buoni e cattivi, i miei sensi semplicemente si staccano, si stancano: lascio perdere. Sono educato. Faccio segno di si. Fingo di capire, perché non voglio ferire nessuno. Questa è la debolezza che mi ha procurato più guai. Cercando di essere gentile…
Physical
15.1216.2516.1517.4718.1519.13 [ valeva poi la pena,farsi tutta quella strada?] *quale storia tu vuoi che io racconti?… scusami un attimo… passa una mano qui, così, sopra i miei lividi… (p.conte) Questa pioggia è tutta mia. * Non voglio che Clara- In un giorno come questo
Latte 70 Burro 120
oh,Valentinache prima gioca e poi ci muore (O.Vanoni)Ed ora?giallo.giallo.giallo.10.5 cmfiorellini.Qualcuno si è affacciato alla mia finestra,e tutto ciò che c'era fuori l'ho scordato.[erano solo carezze venute male..A dormire poco si pensa troppo.la terra trema.terrore.]"Certe cose le senti venire, non è che ti innamori perchè ti innamori, ti innamori perchè in quel periodo avevi un disperato…
Che tu sia per me il coltello
“Avrei lasciato perdere volentieri tutte le spiegazioni per passare al contatto fisico. E’ così che June sistemava tutto. E’ un modo di essere felici, ciechi. Le idee fanno male. La consapevolezza fa male. Capire fa male. La lucidità fa male. Il rapporto fa male. La vita fa male. Ma lasciarsi andare, abbandonarsi e vivere secondo…
for very special people
Non sono più capace di bruciare?O mi sono spinta troppo oltre? Distruggendo le staccionate ho distrutto le difese,e la mia gioia si unisce al mio dolore. Cento chilometri,e trenta giorni.Litri di teina,e venticinque ormoni.Ore di sogni al buio e alla luce.Mille parole sprecate,e nemmeno una lacrima.Così Marzo mi lascia in eredità il nulla. Primavera primavera , tu mi…
che cunfusione,sarà perchè..
togliti dalla mia testa!
« Precedenti | Successivi » |