Le stronze lo sanno - Il mondo e' pieno d pericoli, bisogna solo evitarli!(...)
« Precedenti Successivi »
 

perfectly broken

é arrivato ancora il momento di risistemare tutto?fare una raccolta reciclata delle persone da buttar via. scandagliarle come si fà con le riviste vecchie..eppure ancora non me ne capacito,anno dopo anno. Perchè?!   prenderò l'inutile per riempire i buchi.
 

.

alcune persone vogliono essere ignorate.altre come me sembrano aspettare uno sgualcito ciao che non serve a nulla.   stò riniziando a perdermi nei miei viaggi.da una lampadina può nascere un universo. e Dio.i miei viaggi mi renderanno sola. se già non lo sono.   un budino a forma di cuore per affondarvi la faccia. leccare.…
 

teneri come il morso di un lupo

ci sono ricascata,e ne ho anche un pò le palle piene. loro mi cercano,loro mi baciano,loro mi abbracciano. lasciatemi in pace.
 

Post N° 106

"Disprezzo la mia stessa ipersensibilità, che esige tanta rassicurazione, ma nello stesso tempo mi rende così consapevole della sensibilità altrui. Il mio bisogno di essere amata e capita è certamente anormale. Forse io trovo fiducia in me stessa cercando di conquistare gli uomini. O forse sto corteggiando il dolore?" Anais Nin- "Henry e June""viso dolce"..manco fossi…
 

Post N° 105

 

Post N° 104

 abbordaggio al McDonald'snon si può nemmeno mangiare più i proprio 280gr di schifezze in pace -.-
 

oracoli non si diventa

la gente stà impazzendo.oppure sono io che non sò più riconoscere preventivamente segni di squilibrio e/o novità??ragazze e bambini si baciano. vecchi litigi accantonati per una serata in discoteca.fidanzate siciliane e " ho anche spento la luce!" dentro una macchina (-.-)"e "tu" era solo un abbaglio,sostituito e seguito da altri mille colori francesi.Ho disegnato un fumetto…
 

NOVITà!

e tu ora?
 

riepilogo post-autunnale

Se in questo momento dovessi lanciare i dadi,sarebbe davvero da scoppiare a ridere..sono serena lo ammetto,però qualcosa non mi abbandona mai.. una strana sensazione tra le costole,sotto la  lingua,alla fine dell'esofago,nelle caviglie..é buffo vedere come tutto cambia e si rinnova.. amici? mah, posso ammettere con sicurezza di averne solo 2.. gli altri sono nebbiose simpatiche…
 

La cosa migliore che abbia mai potuto fare ...

è stato lasciarlo.. ed ora "come arance rosse,assaporo i giorni,ora che ho incontrato te. dolce e profumata ora è la mia vita,e per questo grazie a te"
 

« Precedenti Successivi »