I am not... - [*Questa è la mia vita se entri chiedimi il permesso*]
« Precedenti Successivi »
 

Domani è San Valentino... ma l'origine di tale festa qual'è?

Un giorno Valentino sentì passare, al di là del suo giardino, due giovani fidanzati che stavano litigando. Decise di andare loro incontro con in mano una magnifica rosa.. La regalò ai due fidanzati e li pregò di riconciliarsi stringendo insieme il gambo della rosa, facendo attenzione a non pungersi e pregando affinché il Signore mantenesse…
 

Oscar

 La Bellezza è l'unica cosa contro cui la forza del tempo sia vana. Le filosofie si disgregano come la sabbia, le credenze si succedono, ma ciò che è bello è una gioia per tutte le stagioni, ed un possesso per tutta l'eternità. [ Oscar Wilde ]
 

 Salve gente...

 Ed eccomi qui.. sono tornata...Forse sarò un miraggio...anzi no...Oggi è la festa della streghe...ed io..NON POTEVO MANCARE!!! Quante cose ho da raccontare...Vi prometto che tornerò... Un Bacino...  *La Dark*
 

auguri

Volevi aggiornare? Lo facciamo noi per te!!!Ragazzi oggi la nostra Isa fa 18 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Tantissimi auguri di buon compleanno da Enrica&Lella
 

Scritto il 4 febbraio...

 Ciao...oggi che schifosissima giornata...era partita bene...eri sera a mezzanotte io insieme al mio amore e i miei amici siamo andati a casa una nostra amica per augurarle un felice compleanno.... i suoi diciott'anni sono già arrivati...tra poco anche i miei... ma intanto programmo di fuggire sull'isola che non c'è...Questa mattina sveglia alle 7 e 15...…
 

Fecondazione

Fecondazione, l'ultima sfida: presto sperma dal midollo osseo delle donne Una ricerca ai primi stadi di scienziati britannici apre inquietanti scenari. Lo scrive il New Scientist LONDRA - Scienziati inglesi dell’università di Newcastle Upon Tyne, avrebbero trovato un modo per trasformare le cellule staminali del midollo osseo femminile in spermatozoi. Alla scoperta dedica spazio il…
 

Post N° 217

*La Dark*
 

Post N° 216

Tutto ok? A me per il momento si...Anke se inizia sempre tutto storto...Con nervosismi e roba varia...ma l'unica soluzione e cercare di stare calmi...Bhè miei cari avete visto ke bella frase c'è sull'immagine???Bella vero??? NON ACCONTERTARTI  DELL'ORIZZONTE, CERCA L'UNIVERSO!Gia' proprio così...Non accontentiamoci  mai di qll ke abbiamo e di qll ke possiamo vedere...Sempre di più! Dobbiamo…
 

Usanze...

 PAESE CHE VAI, USANZE CHE TROVI!In Libano gli uomini possono per legge avere rapporti sessuali con animali, purché si tratti di femmine. Avere rapporti sessuali con un animale maschio è un reato punibile con la morte. (Ah, beh, così va bene!) Nel Bahrein, la legge consente a un medico di sesso maschile di fare una visita…
 

Allegriaaaaaaa....

 

« Precedenti Successivi »