Idee in bottiglia - Emozioni levigate dal mare
« Precedenti Successivi »
 

--------------------------------------------------------

Ho solo uno sconfinato bisogno di leggerezza...
 

-----------------------------------------------------

Come si fa a godere del presente, senza pensare a ciņ che potrebbe accadere da un momento all'altro?Io non lo ho ancora scoperto...
 

*********************************

 Vi auguro di spiccare presto il volo...Buon weekend a tutti!!!
 

-------------------------------------------------

Resoconto delle puntate precedenti:Un nuovo lavoro con cui devo ancora fare pace,Nuovi colleghi con cui entrare in confidenza,Una moto rotta,Una macchina con la batteria a terra,Dei vicini casinisti che shakerano per bene i miei momenti di ozio,Poca voglia di fermarmi e di ascoltarmi dentro e quindi poca voglia di scrivere,Un sito che asseconda la mia…
 

Ci scusiamo per il disagio, ma...

I lavori sono ancora in corso(Conto di tornare, prima o poi...)
 

Buon weekend!

 

Si ricomincia.

Ci sono attimi in cui si percepisce chiaramente che si è chiuso un capitolo della propria vita. E le prossime pagine, così bianche, fanno un pochino di paura... Ma c'è anche tanta voglia di iniziare a scarabocchiarle."Se gli errori li cancello, resta la peggior calligrafiache ho avuto in vita mia, nuda lì sul foglio" (S.…
 

Post N° 419

Non c'č niente da fare. Sembra che gli impegni si mettano d'accordo per cadere tutti negli stessi giorni, alla faccia della maggior parte dei momenti in cui non ho un bel niente da combinare.(Sono settimane parecchio incasinate per me. Oserei quasi dire decisive per il mio futuro... ma prima o poi tornerņ, non temete) 
 

Post N° 418

In questi giorni mi fa sorridere notare come tutti salgano sul carro di una persona che ha vissuto sempre "in direzione ostinata e contraria". Da genovese, sono sicuro che  tutta questa ipocrisia gli avrebbe dato fastidio...Ciao, Fabrizio Senza 10 minuti da spendere, non cliccare neppure(Video credits Bradypous)
 

Post N° 417

La neve la si sente anche con le persiane abbassate. O meglio, si percepisce l'innaturale silenzio che crea tutt'intorno. E magicamente aumenta la voglia di starsene sotto le coperte, al calduccio... Meno male che sono ancora in ferie, va. 
 

« Precedenti Successivi »