la mia professione - risvolti e cambiamenti tutto 1 divenire
« Precedenti Successivi »
 

sul blocco di partenza

Tra pochi giorni il sogno si realizza... per così dire...anzi realmente inizia il viaggio...con gioia e 1 pochino di spavento, ma è tutto normale ci sta... 
 

ciao 2011

Con grande senso di gratitudine saluto il 2011 che mi ha regalato cose buone,cose cattive, emozioni forti e tanta consapevolezza.Mi ha permesso di fare scelte importanti, mi ha concesso di perseguire i miei obbiettivi e di trovare il coraggio.Quindi ciao 2011 e sappi che sarai sempre con me!Benvenuto 2012 mi raccomando comportati bene..io cercherò di…
 

passato presente futuro

lavoro da Assistente Sociale da 9 anni quasi 10, 1 tempo credevo intensamente in quello che facevo per me era sempre 1 questione di giustizia, di principio, di credo gg non più... troppi limiti, troppe barriere, poche risorse... è come essere tutti i giorni in trincea.. e noi a.s siamo bersagli facili... le cose nn…
 

sarà

tempo fa ho letto 1 libro sulla libera professione, libro interessante e stimolante... ma nn particolarmene motivante...1 a.s. dovrebbe riuscire a conciliare il lavoro nel pubblico con un graduale inserimento nel mercato privato.. sarà... sicuro così si rischia poco...ma io perseguo i miei obtv ...la mia testa ed il mio cuore mi dicono di fare 1…
 

tra la nebbia la nostalgia

mancano 30  giorni e poi prenderò il volosentirò la nostalgia dei miei utentianche dei colleghima questo è il prezzo da pagareho tante nuove idee e tanti stimoliriuscirò a raggiungere il mio obiettivo 
 

io penso ke

‎"la felicità è la nostra condizione naturale. la felicità è la condizione naturale dei bambini piccoli, a cui il regno appartiene finché non vengono inquinati e contaminati dalla stupidità della società e della cultura"
 

con certezza

 Bisogna volere l'impossibile perché l'impossibile accada
 

2011/2012

2011 la crisi2011 ho un lavoro a tempo indeterminato, il lavoro che ho sempre desidetato2011 ho il desiderio di crescere2011 ho il desiderio di cambiare2011 ho il desiderio di fare2011 ho deciso di licenziarmi2011 mi sono licenziata2011 ho deciso di aprire uno studio2012 sarà 1 successo!
 

..................................

"Tra vent'anni non sarete delusi delle cose che avete fatto ma da quelle che non avete fatto. Allora levate l'ancora, abbandonate i porti sicuri, catturate il vento nelle vostre vele. Esplorate. Sognate. Scoprite." - Mark Twain
 

fiducia

AVERE FIDUCIA significa restare in Sé, centrati in sé stessi, senza mai lasciarsi sviare dalla confusione che l’illusione delle masse crea professando che sia la verità assoluta… I saggi dicevano… nulla è giusto, nulla è sbagliato… le coseiduci in se non hanno valore… è l’uso che ne facciamo a dare valore… AVERE FIDUCIA significa restare…
 

« Precedenti Successivi »