Creato da: I_F_R_I_D il 19/04/2005

Pensieri
   
attimi di vita

Solo l'amministratore può inviare MMS ed SMS su questo blog!
 
   Messaggio N° 9  COMMENTI: 0
 

Post N° 9

Vorrei dirti, vorrei darti, vorrei donarti, vorrei amarti, vorrei…
Vorrei dirti tante cose, ma spesso i pensieri e le parole si accavallano nella mia mente e mi impediscono di esprimermi.
Vorrei averti sempre vicino a me e non sentire la tua mancanza non appena te ne vai, come se fosse l’ultima volta che ti vedro’..
Vorrei sfiorarti e baciarti così dolcemente donandoti tutto l’amore che tu solo meriti, vorrei perdermi nei tuoi occhi e vederli brillare di quella gioia e commozione che solo un sentimento puro può dare ma che spesso la vita ci nega, illudendoci di poterla dominare e cambiare, finendone invece schiacciati, in preda ai rimorsi ed ai sensi di colpa per quello che è stato, che poteva e potrebbe essere.
A volte vorrei poter fermare il tempo con te, istantanea assoluta di un attimo irripetibile da riporre nel cassetto del cuore per estrarla ogni volta che scende il buio nei miei pensieri.
Vorrei dirti che con te mi sento un altro uomo, come non ricordavo di essere o forse non sono mai stato, nè mi aspettavo di poter divenire.
Vorrei poterti dire tante altre cose, piccola mia, vorrei amarti in maniera assoluta, ma non so se tutto questo succederà…..

 
Inviato da I_F_R_I_D @ 09:5107-05-2005


Giugno 2024
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 I miei link preferiti
 
 
 
 MENU
 
Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi
 ULTIME VISITE
 
   mari_anna_d
 leila_78a
 ladyhasiah
 pauline7
 malin_27
 amelie.poulain