Il blog di Nia - Un blog politicamente scorretto, dove regna il menefreghismo, il fastidio, le illusioni, il lassismo, la verità, il trash, la rabbia, le enfatiche prese per il culo, le coltellate alle spalle, le sorprese, le meraviglie ed i brividi, la strada, le angosce, i vaffanculo e le grida soffocate e poi le parole, le sabbie mobili, l'incoerenza, i compromessi e alla fine io, controcorrente, orgogliosamente fuori moda. Questo è il Mio blog per le puttanate, non un blog d'umorismo. Se non vi piace potete trovare occupazioni più consone al vostro livello culturale.. tipo ballare il limbo. Qui io sto in mutande, che piaccia o no.
« Precedenti Successivi »
 

C'era una volta... (ovvero la favola che avrebbero dovuto raccontarci)

C'era una volta una bambina che frequentava un asilo.Aveva dei lunghissimi capelli color del grano, lasciati crescere a discapito della capacità motoria; ma si trattava di una perdita di poco conto, visto che la maggior parte delle attività le faceva svolgere a qualcun altro perché tutti vedevano quanto e come era bella, ma non solo,…
 

Caro Babbo Natale...

Caro Babbo Natale,ecco puntuale la mia letterina ma, prima di accettare i cookies al cioccolato allego dettagliata wish list:preciso che devi leggere bene la policy perchè non ho proprio voglia che fai come tutti gli anni, io ti chiedo una cosa e tu mi porti i trucchi, il pigiama, il regalo riciclato o il pensiero,…
 

Sono responsabile di quello che scrivo. Non dell'effetto sulla coda di paglia altrui.

Ogni tanto, anche se raramente, navigo qui e là, ove si puote, un pò come il dantesco Caronte con occhi di bragia, incappando in vari blog della rete in generale, ed è da tempo che questo mi fa pensare ed è da un pò che medito su quelli che mi stanno sulle palle. Ed ogni…
 

Nella luce, le apparizioni

Il reggiseno che trasforma le tette in tonsille da due kili l'una. I leggins che fanno il culo alla brasiliana. La maglietta che strizza la pancia modello alcolisti anonimi e fa la tartaruga. La pancera da portamento da sfilata.Baratto un rene per vedere quando vi spogliate per scopare.Da supermodellastrafiga ad arancinoconlegambe.E la luce spenta non…
 

La caduta degli dei.

“Dear Johnny [ndr Depp], but what cazz happened to you? You eri so bono, so affascinant, so frisk, so un pezzo de sorco… and now???Now me sembri Adinolfi con lo scorbuto. And I’m not talking about the panza, Johnny. Panza is okay. Italian women love panza! But.. non to much!!I would not sink the knife,…
 

Breve analisi del povero stronzo

1. L'appartenenza ad una regione non giustifica la tua peculiarità caratteriale.Non sei simpatico a tutti i costi perchè hai l'accento romano, non sei assatanato di sesso perchè sei romagnolo, non sei taccagno se ligure o, nella sottospecie, genovese.Troppo facile attribuire la colpa dei tuoi difetti alla regione. Semmai è colpa tua: se sei una testa…
 

Quando i mafiosi non sono i mafiosi. Ma sono tutti gli altri.

Un funerale di un boss mafioso in pieno centro a Roma:con pattuglie che deviavano le auto per permettere il transito del corteo, quando a Roma i cortei per i funerali sono vietati, con carrozza trainata da cavalli, con Rolls Royce, con manifestanti in processione ed elicottero senza autorizzazione che spargeva petali di rosa (anche questo…
 

Damnatio Memoriae

Sarò una cinica insensibile, ma francamente del figlio della Levato non me ne frega niente.Trovo del tutto inutile riempire pagine e pagine di giornali con articoli toccanti e servizi nei vari Tg sulla povera madre che finalmente ha visto il suo bambino e lo ha stresso al seno e la richiesta di mandare lei e…
 

Adamo ed Eva distanti anni luce in un abitacolo di una Alfa Romeo Arna

Supponiamo che un tipo di nome Adamo, si senta attratto da una donna di nome Eva.Lui le propone di andare assieme al cinema, lei accetta.I due si divertono. Alcune sere dopo, lui la invita a cena e di nuovo stanno bene assieme.Continuano a vedersi regolarmente e nel giro di poco tempo, nessuno di loro vede…
 

Un clistere di Bilboa Cocco a voi e alle vostre famiglie

Data: 26 luglio 2015Luogo: Piscina Lampugnano - MilanoE' un dato di fatto: la crisi non da tregua. Un  fine luglio decisamente popolato in quel di Milano, vista l'enorme accozzaglia di gente presente nelle piscine comunali nelle domeniche afose. Ma lo si notava anche dai posti auto occupati e il traffico presente già alle prime ore…
 

« Precedenti Successivi »