Il.Cielo.Capovolto - Siamo come immagini riflesse nell'acqua, si frantumano al lancio di un sasso, si dissolvono, si ricompongono... E non hanno colore se non quello del cielo.

L'attimo fuggente

Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità, succhiando tutto il midollo della vita. Per sbaragliare tutto ciò che non era vita, per non scoprire in punto di morte di non avere mai vissuto..........(l'attimo fuggente) 
 

LOLA

  Avevo 15 anni..era la prima volta che "bigiavo".. si diceva così quando si marinava la scuola.. eravamo in quattro..due ragazzi e due ragazze..andammo in un famoso bar di Luino, che aveva frequentato Piero Chiara, dove hanno persino girato alcune scene del film "Il cappotto di astrakan".. Il futuro sembrava così lontano, mentre il presente era…
 

Adagio...

 A volte basta guardare da una parte, mentre il tuo cuore guarda altrove..A volte basta un sms frainteso, una parola non detta o detta forse troppo forte..A volte basta una mail letta in ritardo... e butti via i tuoi sogni..Quando il Destino bussa alla tua porta lascia tutto ciò che hai, tutto ciò che stai…
 

E.. tutto ebbe inizio cosė...

Ci teniamo tutti ad essere accettati, ma dovete credere che i vostri pensieri siano unici e vostri, anche se ad altri sembrano strani e impopolari, anche se il gregge può dire: “Non è beeeene!” Come ha detto Frost: “Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta ed è per questo che sono…