IlColoreDeiPensieri - Immagini,Pensieri,Emozioni
« Precedenti Successivi »
 

Sai Baba

Le mani che aiutano sono più sacre delle bocche che pregano!                - Sai Baba -
 

Il Sutra del Cuore-Il Piccolo Buddha

La musica dell'Iniziazione :-) .... per chi sa di cosa sto parlando
 

Il Silenzio

L'esperienza mi ha insegnato che il silenzio fa parte della disciplina spirituale di un seguace della verità. L'inclinazione a esagerare, a reprimere o distorcere la verità volenti o nolenti, è una debolezza naturale dell'uomo, e il silenzio è necessario per superarla. Un uomo di poche parole raramente sarà irriflessivo nei suoi discorsi; misurerà ogni parola.…
 

Credo in Te... Amico

Credo in te, amico.Credo nel tuo sorriso,finestra aperta nel tuo essere.Credo nel tuo sguardo,specchio della tua onestà.Credo nella tua mano,sempre tesa per dare.Credo nel tuo abbraccio,accoglienza sincera del tuo cuore.Credo nella tua parola,espressione di quel che ami e speri.Credo in te, amico,così, semplicemente,nell'eloquenza del silenzio.                (Elena Oshiro)inviato da: Springery     alle ore 15:01 del giorno…
 

AbbA - Soldiers (Abballet 1984)

 

Le difficolta' della vita

Ci sono momenti nella nostra vitain cui sopraggiungono le tribolazioni,e noi non possiamo evitarle.Ma esse ci sono per un motivo. Solo quando le abbiamo superate,capiamo perchè c'erano.             (Paulo Coelho)
 

BUON ANNO 2012 A TUTTI

 

Semplicemente

 

C'era

L'agnello belava  dolcemente.         L'asino, tenero, si rallegravain un caldo richiamo.Il cane latrava,quasi parlando alle stelle…Mi destai. Uscii. Vidi comecelesti nel suolo fioritocome un cielo capovolto.Un alito tiepido e dolcevelava il bosco;la luna andava declinandoin un tramonto d'oro e di seta,che sembrava un ambito divino…Il mio petto palpitava,come se il cuore avesse avuto vino…Aprii la stalla…
 

BENVENUTO

BENVENUTOLyrics: Laura Pausini, Niccolò AgliardiMusic: Laura Pausini, Paolo CartaA TE CHE PERDI LA STRADA DI CASA MA VAIDOVE TI PORTANO I PIEDI E LO SAICHE SEI LIBERONELLE TUE SCARPE FRADICEA CHI HA PAROLE CATTIVE SOLTANTO PERCHÈNON HA SAPUTO CHIARIRE CON SÈA CHI SUPPLICAE POI SE NE DIMENTICAA CHI NON HA UN SEGRETO DA SUSSURRAREMA UNA…
 

« Precedenti Successivi »