Dado e la sua vita - vivrò di me, dei miei sogni, delle mie speranze, sarò fiero dei miei successi, accetterò le sconfitte, rialzerò la testa e contnuerò a vivere e sognare, in nome di quella cosa chiamata Vita che tu mi hai insegnato a vivere
« Precedenti Successivi »
 

TI SALUTO...

TI SALUTO COSI'.... sulle note di questa canzone...BUONA FORTUNA!!!   
 

L'AMORE VERO...

perchè proprio quando avevo gettato la spugna... SEI TORNATA. non so cosa accadrà di NOI... ma non ho mai smesso di sognare e forse ora è tornato il NOSTRO momento... Non vedo l'ora di vederti e abbracciarti... TI ADORO!!! Tuo Bimbo.
 

Post N° 359

...se Ami una persona, lasciala andare.........e io Lidia, Ti Amo con tutto me stesso......ho SEMPRE pensato fossi tu la donna della mia vita......ma se fosse stato cosi, se quell Amore fosse stato cosi forte, avresti scelto me......sono qui nel silenzio della mia casa a piangere come un bambino......di quel NOI è rimasto solo Topo......e quel…
 

Post N° 358

...meglio un giorno solo, ma uno solo, in PARADISO......o mille, ma con i piedi per terra...???UFF???
 

il cuore

...ho sentito frasi vere stanotte...NON SI PUO' COSTRUIRE L'AMORE SULLE LACRIME............ NE' SUI SENSI DI COLPA.prima che il destino decida..... la strada è ancora lunga... qualcuno dovrà crescere enormente col cervello, qualcun'altro dovrà scegliere ad 1 bivio definitivo, qualcuno dovrà capire cosa vuol dire sacrificio, qualcuno dovrà piangere ciò che mai più tornerà... ma il…
 

Post N° 356

....29 Ottobre......un anno da quel "clik"......365 giorni da quel X SEMPRE......sarebbe dovuta essere la nostra giornata ma a quanto pare in testa hai tutt'altro......a volte, sembra che davvero il tempo si sia fermato, che nulla sia mai successo e sognare è quasi obbligatorio......altre davvero sembra non sia rimasto più nulla di quel NOI......che bello era…
 

Post N° 355

...se solo SAPESSI che PUOI tornare indietro......chissa, forse nonostante tutto ci proveresti.........chissa se riuscirò mai a farti capire che ti stai sbagliando...
 

Post N° 354

mi dispiace...hai deciso tu per tutti e 2 ierisu quel treno oggi io non ci sarò.Pensavo 1 minimo mi conoscessi, ma non è così.CIAO.
 

Post N° 353

...non ce la faccio più.......ti prego vieni qui......senza ma,senza perchè, senza forse.......prendi un treno e basta.......ne ho bisogno...
 

Post N° 352

"Quando si accende, l'amore è una pazzia temporanea.L'amore scoppia come un terremoto ed in seguito si placa e quando si è placato bisogna prendere una decisione. Bisogna riuscire a capire se le nostre radici sono così inestricabilmente intrecciate che è inconcepibile il solo pensiero di separarle.Perché questo è, l'amore è questo.L'amore non è turbamento, non…
 

« Precedenti Successivi »