Alieni&Religione - Deliri tra storia e attualità
« Precedenti Successivi »
 

Riflessioni sulla politica e sulla mafia.

Io non capisco come sia possibie che Berlusconi stia sul cazzo a tutti!Per capirci, sto sant uomo (a suo dire) sarebbe sceso in politica per noi, dopo che la CIA americana aveva consegnato l'Italia in mano ai comunisti (lo so che non vuol dire un cazzo, ma prendetevela coi cani di regime che lo sostengono).Da…
 

Boh

Le cicatrici, dimostrano che hai vissuto ...
 

Evvai!

E un altro emissario di Satana se lo semo tolto dalle palle, ne restano ancora molti, ma è un buon segno per il futuro. Vaffanculo Baget Bozzo! Anche se spero nella tua prossima vita, tu possa sfruttare meglio le possibilità ricevute ...
 

Cose strane ...

Al prossimo (stronzo) che vi dice: "ma che cazzo ce vengono a fa in Italia sti zingari de merda!" potete tranquillamente rispondere : " a vince r grande fratello!" ^__^
 

Par condicio

Sembra che per la par condicio, Franceschini (ma chi cazzo è Franceschini???) dovrà uscire con una bambina di 8 anni!
 

Ma magari ...

C'è un'enorme coda in autostrada. La persona al volante di una macchina comincia ad innervosirsi, e ad un certo punto spazientito abbassa il finestrino ed urla ad un'altra persona che si sta avvicinando a piedi: - Che cosa sta succedendo? - Un gruppo di terroristi ha preso Berlusconi in ostaggio e chiede 10 milioni di…
 

Vai Brasile!

Finalmente (sic) anche all'estero cominciano ad accorgersi della dittatura Italiana. E' stato infatti concesso lo stato di “rifugiato politico” a Cesare Battisti. Non entro nel merito della sentenza (nostra) in quanto non ho letto le carte e non ho la più vaga idea di chi sia sto Battisti ... l'unica cosa che so, è che…
 

Cambiare il mondo

Abbiamo provato tutte le strade legali per cambiare in meglio le cose ... ma non ha funzionato.Adesso potremmo provare il metodo dei delinquenti che ci governano, il tutto “legalmente” proprio grazie a una delle varie leggi porcate fatte da loro. E' stato abolito il reato di colpo di stato, o meglio, adesso la legge recita:…
 

Augurio

Domè, ce la puoi fare.In pochi hanno le motivazioni che hai tu per tornare. Una moglie che ti vuole bene e un figlio piccolo che ti deve ancora conoscere. In bocca al lupo.
 

Non capisco ...

Ho sentito che è stato impedito alla camorra di comprare la Lazio.Non capisco.La lazio alla camorra no, mentre il Milan alla mafia si?!Sarebbe stato anche un bel derby!^__^
 

« Precedenti Successivi »