Jukebox - I miti che hanno fatto la storia...
« Precedenti Successivi »
 

Neil Sedaka

Neil Sedaka Neil Sedaka (Brooklyn, 13 maggio 1939) è un cantante e compositore statunitense.Sin dalla più tenera età viene avviato allo studio del pianoforte dal padre. Frequentando la Abraham Lincoln High School conosce Howard Greenfield; i due, appena quattordicenni, non sospettano ancora che solamente pochi anni dopo, con le loro canzoni, diventeranno celebri in tutto il…
 

Il ballo del mattone

Se "essere contemporaneo ai tempi in cui si vive" è una grande virtù, dobbiamo altrettanto considerare "un privilegio" aver avuto l'opportunità di vivere altri tempi, anche per poter testimoniare in prima persona i cambi di costume che nel frattemposono avvenuti nella nostra società.Wess e Dori Ghezzi - Un corpo e un'anima Il ritorno del ‘Ballo della…
 

Pat Boone

Pat Boone Charles Eugene Patrick “Pat” Boone (Jacksonville, Florida, 1 giugno 1934) è un cantante americano. Classe 1934, Pat Boone nasce a Jacksonville negli Stati Uniti in Florida. 76enne, il  1 Giugno, nasce sotto il segno dei Gemelli.La sua principale attività nel mondo del cinema è quella di interprete e tra i lavori più interessanti possiamo…
 

Drive in

Il Drive inIl drive in compie 75 anni. Lo hanno festeggiato questa settimana negli Stati Uniti gli ultimi appassionati. Il primo fu aperto infatti nel giugno 1933 vicino a Camden, New Jersey.L'idea venne a Richard Holligshead, ispirato dai drive in restaurant, già molto diffusi sulle highway americane. Si narra che l'esigenza sia nata a causa…
 

The Beach Boys

The Beach Boys Beach Boys sono un celebre gruppo musicale pop statunitense degli anni '60 nato a Hawthorne, California.Sono considerati il gruppo più rappresentativo del sottogenere noto come Surf, una forma di rock'n'roll/pop associata, nell'immaginario collettivo, alla vita balneare sulle spiagge assolate della California. Hanno inciso decine di singoli di successo; alcuni di essi sono considerati classici…
 

Jayne Mansfield

Jayne Mansfield, nata Vera Jayne Palmer (Bryn Mawr, 19 aprile 1933 – New Orleans, 29 giugno 1967), è stata un'attrice statunitense.Considerata per un lungo periodo una sex symbol, celebre per la sua capigliatura biondo platino e per il suo profilo, raggiunse la fama negli anni '50 seguendo - anche sulle pagine di Playboy - la…
 

Jayne Mansfield...la biografia

Figlia unica di Herbert William Palmer e Vera Jeffrey,Jayne imparò a suonare il violino a sette anni, e si esibiva sui marciapiedi per i passanti. Ben presto maturò il desiderio di diventare attrice.Nel 1950, all'età di 16 anni, si sposò con Paul Mansfield; le sue aspirazioni di carriera dovettero essere temporaneamente accantonate per la nascita…
 

The Supremes

Le The Supremes furono un famoso gruppo musicale statunitense degli anni ‘60 e ‘70formato da sole donne, tra le quali la famosa Diana Ross. Una delle loro canzoni più famose è You Can’t Hurry Love.You Can't Hurry Love I hear a symphonyLove Is An Itching In My Heart Lover / With A Song In My Heart / My…
 

The Temptations

The Temptations è un gruppo di cinque cantanti statunitensi che rifacendosi alla musica gospel, hanno fondato il genere Detroit Sound, fusione di R&B e rock psichedelico californiano. Hanno cantato in squadra (l’etichetta Tamla Motow di Detroit) con le Supremes (capitanate da Diana Ross).Come tutti i gruppi di successo hanno avuto traversie e cambiamenti di organico,…
 

Anche oggi 02/06/09 con loro tra i pił curiosi! Rigrazie Libero!

gianna.RA F,44da RavennaVALIANT11 M,39da TriesteA.O81 F,33da Salernoronin2009 M,24da Napolixtimex F,23da Milanoenio.giann... M,48da Torinoluci37 F,38da Reggio Emilialupinzazza M,22da TeramoPinUpGirl_... F,34da Padovaciuppolo20... M,39da Viterbo
 

« Precedenti Successivi »