.:Ein neuer Tag:. - *just born again;
« Precedenti Successivi »
 

;Pause*

Dall'utima volta che ho scritto qui è passato più di un mese: sono successe tantissime cose ma adesso non ho molto tempo per scriverle tutte. Potrei finire fra una settimana, credo.In ogni caso il mio problema maggiore al momento è questo: partirò in Erasmus in Germania ad ottobre.. esistono offerte per gli sms dall'estero in…
 

*Incrocia le dita;

Credo che potrei avere un infarto O.OTranquilli, niente di grave, solo che se la tua band preferita americana (di cui, scusate, non farò il nome per scaramanzia), che è da una vita che non torna in Italia per un live, potesse fare un concerto nella tua provincia.. non scoppiereste di gioia?Oh cavolo, non so da…
 

*Mano dal cielo;

Uuuuu mamma mia! Da quanto non scrivo.. due giorni? Troppo XDPartiamo dalle novità: sono finalmente riuscita a prendere una lodeeee *yuppiii* e invece ad un altro esame ho preso solo 18 -.-" che cosa triste..Ora preparo finalmente l'ultimo della sessione: Glottologia e Linguistica..A I U T O!!Ma a parte queste cose relativamente importanti, la cosa…
 

*Merda;

Giornata del cazzo..Tanto per rimanere fini..Troppa emotività, dal niente al troppo. Dovrei imparare a controllarmi ma, maledettamente, non ce la faccio mai.E mi verrebbe da fare l'indifferente, da fare quella che se ne frega, ma non sono così.In fondo in fondo non sono mai stata così.Molto spesso mi sento dire che la vendetta migliore è…
 

*Apatic;

Cavolo, il secondo giorno di fila! Sto male xDA parte gli scherzi.. Fra poco devo uscire: compleanno del futuro cognato, non posso mancare.Eppure, ogni volta che capita una cosa simile, inizio a sentirmi a disagio ancora prima di uscire di casa, mi sembra che qualsiasi cosa faccia non riuscirò a relazionarmi, non so di preciso…
 

Anno nuovo, vita nuova ~

Ammetto che mi vergogno tantissimo a tornare adesso, dopo più di un anno di assenza..Vorrei tanto riprendermi cura di questo blog, perché so quanto tempo ci ho dedicato e quanto mi sia servito in tante tante cose..Per curiosità ho guardato i miei blog amici.. molti sono spariti, tantissimo non sono più aggiornati.. Ho deciso di…
 

Sogni..

Mai rinunciare ai sogni.. Continuo a crederlo, nonostante sappia che molti di questi non si avvereranno mai..Ne ho uno, chiuso in un cassetto, che man mano si sbriciolerà, finché, stanca, non aprirò quella prigione e mi accorgerò che non esiste più..Ma ce n'è un altro.. più forte, più spontaneo.. che continua a pulsare..So che ho…
 

Breakaway - Kelly Clarkson

Grew up in a small town And when the rain would fall down I'd just stare out my window Dreaming of what could be And if I'd end up happy I would pray (I would pray) Trying hard to reach out But when I tried to speak out Felt like no one could hear me…
 

..nulla..

Non è cambiato nulla..
 

..

 E come sempre mi ritrovo qui..A pensare a cosa stia facendo..A immaginare cosa possa pensare di me..A cercare di capire se possa pensare a me, se mi abbia mai notata..Giusto per mero masochismo, mi rendo conto che in realtà non lo sa che io respiro, che dormo e che vedo, come tutti gli esseri viventi..Non…
 

« Precedenti Successivi »