Creato da il_pablo il 05/06/2013

I colori del grigio

un grigio colorato....

 

 

IL NEMICO

Post n°266 pubblicato il 10 Luglio 2017 da il_pablo

Forse non si è capito, o continuo a non capire io del perchè gli stati appartenenti alla UE non si accollino la loro parte di responsabilità sul fenomeno degli sbarchi da parte dei "rifugiati", non capisco proprio il perchè ogni volta che sento in televisione, o leggo sui giornali, le alte cariche rassicurano il governo italiano che prenderanno provvedimenti, non ci lasceranno soli, che affronteremo insieme questa emergenza, che non ci dimenticano; no no, tranquilli non se ne sono dimenticati, e anzi, se ne guardano ben bene dal prendere dei VERI provvedimenti, le parole sono belle, riempono la bocca, ma a noi servono azioni concrete per contrastare ed arginare questo fenomeno, anche perchè se da un lato percepiamo dei soldi dalla UE per fronteggiare l'emergenza, è anche vero che la spesa sostenuta (mi pare di aver capito così) è ben al di sopra di quello che ci viene dato e in più come memebri dobbiamo versare una quota ogni anno, quindi tirando le somme chi ci perde siamo sempre noi; che poi qualcuno con gli immigrati si riempie di soldi, è un'altro discorso. 

Se non fosse un suicidio proporrei di: DARE LA CITTADINANZA ITALIANA A TUTTI GLI IMMIGRATI, così diventano a tutti gli effetti cittadini europei, pagare loro un biglietto aereo, di sola andata (che a conti fatti probabilmente ci costa meno che mantenerli per degli anni a scrocco in Italia), con destinazione Bruxelles e li mollerei li al signor UE con i nostri migliori saluti.

 

 
 
 

V.R.

Post n°265 pubblicato il 03 Luglio 2017 da il_pablo

Può piacere come può non piacere, sta di fatto che è stato un concertone a tutti gli effetti, per festeggiare i 40 anni di attività, che però a mio avviso li ha festeggiati lui...mica chi è andato al concerto, no perchè 1,5 milioni di euro se li è intascati lui... 

Tanto di cappello, una macchina per far soldi.

Sta anche circolando in rete la notizia che ripulendo gli spazi utilizzati dal concerto è saltato fuori di tutto; hanno ritrovato 28 vibratori e una statuetta in legno di Padre Pio...e altre cose: sicuramente una bufalaccia incredibile

Ricordo che c'erano le fazioni dei fans di Vasco Rossi e Ligabue, chi ama uno non sopporta l'altro... 

Voi siete pro Vasco Rossi o Ligabue?

 
 
 

F.D.P.

Post n°264 pubblicato il 26 Giugno 2017 da il_pablo
 

Niente, ho riso un quarto d'ora...Storia vera (FORSE) di questi giorni, tratta dal uebbe...







GERMANIA - Inghiottito da una vagina gigante, è stato salvato da 22 vigili del fuoco. Davanti agli occhi dei compagni di corso e agli obbiettivi dei loro smartphone.Un organo genitale femminile di quelle dimensione, il protagonista della disavventura, uno studente americano 22enne, non l'aveva mai vista. E non gli è neanche sembrato vero di potersi avvicinare, e darsi alla perlustrazione. La statua dell'artista peruviano Fernando de la Jara, posta davanti all'Università di microbiologia di Tubinga, è stata oggi teatro di una disavventura più unica che rara. Lo studente americano in gita con i compagnia di corso, ha voluto entrare dentro la scultura "Pi-Chacà", (Fate l'amore) che rappresenta una vulva. E' stato facile, raggiungere l'obbiettivo. Più difficile, anzi: impossibile, si è rivelato uscirne. Per estrapolare l'esploratore dalla mega-vulta di marmo sono giunti davanti all'Università 5 mezzi dei Vigili del Fuoco, con 22 pompieri. Che, con calma e sangue freddo, hanno messo a segno un salvataggio a cui tutta l'Università, in lacrime e risate, ha voluto assistire.Probabilmente, il 22enne, passerà alla storia. Chi altro è mai rimasto incastrato in una vagina?




p.s. comunqe la "NUOVA LA NUOVA INTERFACCIA GRAFICA DI LIBERO E' INGUARDABILE" 

 
 
 

22062017

Post n°263 pubblicato il 22 Giugno 2017 da il_pablo
 

Chissà se la tensione che ho provato allora è la stessa, o quantomeno simile, a quella che provano oggi i maturandi? Mi ricordo di gente terrorizzata al solo pensiero di poter sbagliare qualcosa o magari dimenticarsi tutto per il classico "vuoto di memoria".La mia maturità è stata un po' travagliata, quell'anno uscì una materia che non mi sarei mai aspettato, estimo... la materia più inutile e vaga del corso geometri, una di quelle materie con mille variabili: un disastro, anche perchè per la prova di italiano ero rassegnato, sapendo a malapena leggere e scrivere avevo la certezza matematica di scrivere solo delle cazzate, quindi ero psicologicamente preparato già da mesi... e così fu.Invece, per la seconda prova, ricordo che da classico lavativo, che ero in classe, ho passato il compito a parecchi miei compagni (tranne ai figli di mignotta che durante l'anno non passano mai i compiti, bastardi!!!), quindi grandissima prestazione, ancora oggi quando ci troviamo con i compagni di classe ricordiamo sempre questo aneddoto...Ovviamente non ho proseguito la professione del geometra...La vostra maturità? Trauma o in scioltezza?

 
 
 

20062017

Post n°262 pubblicato il 20 Giugno 2017 da il_pablo

Da molto tempo, dico che, gli ammmerecani non sono delle cime di furbizia, sono potenti, sono pericolosi, sono spocchiosi, sono arroganti, se presi in gruppo; ma, se presi singolarmente non riescono ad allacciarsi un paio di scarpe.

Mi chiedo, anzi se qualcuno vuole spiegarmelo: cosa cazzo ci vai a fare in Corea del nord, quando al mondo ci sono un sacco di posti fighi?, invece di andare dove si fa festa h24 te vai in un paese dove c'è la dittatura da 3 generazioni, dove l'attuale "regnante" Kim Jong-un ha fatto spazzare via metà dei suoi tirapiedi decorati, fra l'altro quasi tutti parenti, tutti ammazzati in maniera poco ortodossa... e tu... che fai? vai a rubare uno striscione di propaganda del regime? e ti aspetti che ti facciano anche l'applauso, anzi che venga in persona Kim Jong-un a congratularsi con te e ti batta un bel cinque? maddai... solo perchè eri comoda merce di scambio, se no a quest'ora eri già cibo per pesci da un pezzo...

 
 
 

13062017

Post n°261 pubblicato il 13 Giugno 2017 da il_pablo
 

Mi sto domandando per quale motivo le gente stia insorgendo contro l'obbligo delle vaccinazioni, come al solito agli italiani se gli dici BIANCO per loro dev'essere NERO, se gli dici NERO allora vogliono BIANCO...

Se io avessi dei figli, la prima cosa che farei è farli vaccinare, e per seconda cosa prenderei a calci nel culo i genitori dei bambini non vaccinati, perchè i tuoi figli potrebbero portare delle malattie, che io non voglio attacchino ai miei figli..., e per dirla tutta, se l'aspettativa di vita è mediamente di 80 anni per i maschi e quasi 85 anni per le femmine, questo lo dobbiamo quasi certamente ai vaccini, e che non mi si venga a dire che è il contrario perchè i dati sono sotto gli occhi di tutti.

Ma soprattutto, e se cominciassimo a vaccinare anche i migranti? una bella quarantena e secondo me si eliminano un sacco di problemi tipo tubercolosi, hiv, ebola, scabbia... giusto per gradire.

 
 
 

Bel paese

Post n°260 pubblicato il 06 Giugno 2017 da il_pablo

Noi siamo il bel paese, il paese del buon cibo, dell'arte, del buongusto, e la lista potrebbe essere quasi infinita; ma siamo anche il paese degli eccessi in fatto di controsensi, siamo il paese dove chiunque deve avere una morte dignitosa, quando le tue vittime non l'hanno ricevuta una morte dignitosa, anzi avrebbero voluto vivere! e siamo anche quel magnifico paese che nega la dolce morte a chi, da anni si trascina in un corpo ormai come se fosse solo un contenitore privo di stimoli...

 

 
 
 

29052017

Post n°259 pubblicato il 29 Maggio 2017 da il_pablo

E anche per quest'anno la mia prova costume l'ho fatta, sono giunto alla conclusione che anche per quest'anno si va in montagna...

 

 
 
 

La campagna...

Post n°258 pubblicato il 25 Maggio 2017 da il_pablo

Maaaa IGOR IL RUSSO che minchia di fine ha fatto? centinaia di uomini messi a disposizione per braccarlo non sono serviti ad una mazza? con tutte le tecnologie a disposizione non si sa più nulla, insomma mica lo devono cercare fra i monti della Sila...allora li, si, posso capire, oppure ancora in qualche posto inculato e inaccessibile... ma stiamo parlando della PIANURA PADANA!!!!! cazzo... ma si può? 

 

 
 
 

Cyber War

Post n°257 pubblicato il 16 Maggio 2017 da il_pablo

In questi giorni, abbiamo assistito da parte, molto probabilmente, di hacker della Corea del Nord di un attacco informatico alle più grandi aziende ed enti governativi della Russia, India, Taiwan ed Ucraina, facendo moltissimi danni.

L'uso degli strumenti tecnologici, in mano alle persone sbagliate, potrebbe causare danni irreparabili, in quanto ormai tutto, o quasi tutto, ruota intorno al mondo informatico.

Però, già che c'erano... un'incursione potevano farla anche da noi...magari ad Equitalia...azzerando tutti i debiti...

 

 
 
 

C.I.B.O.

Post n°255 pubblicato il 09 Maggio 2017 da il_pablo

Fino 850 euro per partecipare al discorso dell'ex Presidente IUESEI Barack Obama intervenuto al summit food innovation, che poi a dirla tutta si è discusso del problema dell'alimentazione e delle difficoltà a sfamare le popolazioni e rendere il cibo fruibile a tutti, ovvio no? basti pensare che ai potenti del mondo, gli industriali e i ricchi in genere (che poi sono quelli cha hanno avuto la possibilità di partecipare al summit) non frega una beata mazza di mazza di sfamare i poveri...mica si guadagna a sfamare chi non può permettersi il cibo.
Se devi parlare su come si aggiustano le case a questo mondo non vai mica a chiedere ai muratori, ma è logico parlarne con chi fabbrica ciabatte... mi pare ovvio no?
e comunque sia...in Italia c'è chi ha speso fino a 850 euro per partecipare (sacrosanto diritto)...se pensiamo che c'è stata gente che ha pagato 2 euro per votare alle primarie del PD...
Volevo solo scrivere qualcosa, nient'altro.

 
 
 

19.26

Post n°254 pubblicato il 21 Aprile 2017 da il_pablo

Lunedì prossimo ci sarà il ponte del 25 aprile... occhio ai ponti... se tanto mi da tanto

 

 

 

 
 
 

19.22

Post n°253 pubblicato il 21 Aprile 2017 da il_pablo

Mi mancate... Mi mancate... Mi mancate... Mi mancate... Mi mancate... Mi mancate... Mi mancate... Mi mancate... Mi mancate... Mi mancate... Mi mancate... Mi mancate... Mi mancate... Mi mancate... Mi mancate... 

 

oh, ma avete proprio una mira di merda!!!

 
 
 

10.15

Post n°252 pubblicato il 09 Aprile 2017 da il_pablo

Oggi è la domenica delle palme...dell'olio di palma?

 

 
 
 

WW3

Post n°251 pubblicato il 07 Aprile 2017 da il_pablo

Vietnam, Guerra del Golfo e ora Siria...

 

Bravi... non c'è che dire...

 

(da quello che ho letto in giro Gli Stati Uniti sono stati in guerra il 93% del tempo, dalla loro creazione nel 1776...) 

 
 
 

10.38

Post n°250 pubblicato il 04 Aprile 2017 da il_pablo

Non so il perchè, ma ho il vago sospetto che questa sia l'ultima persona al mondo a cui farei saltare con una bomba mezzo metrò, uccidendo 11 persone ... 

 

 
 
 

10.24

Post n°249 pubblicato il 26 Marzo 2017 da il_pablo

Svegliamoci ogni mattina pensando che qualcosa di buono ci attende: il caffè, per esempio.

 
 
 

13:13

Post n°248 pubblicato il 19 Marzo 2017 da il_pablo

Chi ha due mamme o due Vendola oggi cosa festeggia?

 
 
 

17

Post n°247 pubblicato il 17 Marzo 2017 da il_pablo

Oggi dappertutto viene menzionato questo S. Patrick Day ... vorrei far presente che oggi, nel 1861 venne proclamato a Torino il Regno d'Italia, decisamente più importante, ma come al solito ignorato e surclassato da una festività, non nostra, fra l'altro.

 

Boja Fàuss

 

 
 
 

18.55

Post n°246 pubblicato il 02 Marzo 2017 da il_pablo

Perchè noi maschi guardiamo le donne e, invece, le donne si guardano fra di loro... si scrutano per vedere chi delle due è più figa?... perchè? 

 

competizione?

 

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2018 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

il_pabloseverusfsurfinia60Erovenetmgf70missely_201OAaron_Baylezanzibardgl13esmeralda.carinifarfallammStolen_wordsletizia_arcurido_re_mi0Mario939vivodi_follia
 

ULTIMI COMMENTI