Sensuality

Gli occhi verdi


Occhi verdi e profondicome il mare in tempestao come il ciel che piega all'infinitoin direzion di mondiche sono quel che restadei sogni che al risveglio hai custodito.
Chi non intimoritoin fondo ad essi guardaritrovasi accecatodallo spirito alato,che come tutto ciò che ti riguardameravigliosamenterisplende d'una luce dolce e ardente.
 Occhi verdi smeraldocome un puro brillantedai riflessi di giada orïentalee che risplende caldodel fascino tremantedi un baglior d'aurora boreale.Disegno inusualeche solo fa intuire,di iridi incantatelimpide e screzïate,quel che di loro mai potrebber direla tela d'un pittoreo il miglior estro del miglior scrittore. 
Occhi verdi e sfuggenticome lucciole tristi,da oscuri stagni, in fuga, verso i cieli.I sogni tuoi, latenti,son gli sguardi mai vistiche alle spalle loro cari celi;è tempo che li sveliché, eterei, nel lor luogo,divengon melodiache mentre fugge viafa libero chi l'ode dal suo giogointimo e profondo:é quella il "la" ch'intona lui col mondo. di Lord GasUn grazie a Francesco per questo regalo.