VentoDelSahara - Si alza il vento e inizia la tempesta dentro di me.. devo dominarla
« Precedenti Successivi »
 

Elemento Terra

Mi trovo dentro un fitto bosco, il sole penetra a malapena tra le fronde degli alberi creando strani ed affascinanti giochi di luce; il profumo della vegetazione è intenso e rievoca in me ricordi ancestrali. Comincio a camminare lentamente e passo dopo passo sento l'energia di Madre Terra entrare in me.. ne avverto la dolcezza,…
 

Elemento Fuoco

Sono consapevole di stare per fare una esperienza speciale, una iniziazione....la più ambita.....E' buio, il cielo è pieno di stelle, nulla intorno a me si muove, sembra che l'Universo intero sia in attesa di un evento sacro!  Apro il mio cuore ed attendo! Davanti a me si materializza l'elemento fuoco, posso avvertirne il calore, è…
 

La mia tempesta

Stanotte resto qui seduta, camminando fra i miei  pensieri, lentamente ripercorro con la mente tutto il cammino, cercando un oasi dove poter riposare il mio corpo. Chiudo gli occhi per non vedere il cielo che nero e minaccioso sovrasta su di me. Il vento mi sta sussurrando qualcosa, sembrano lamenti d un dolore pieno di…
 

Camminando nei miei pensieri

Cammino in un deserto di cenere Scalza, nuda, senza di me. Sento il tepore della brace, sotto. Mi trascino dietro il fango nei pensieri, sotto pelle, dentro un cuore che esiste solo per battere.Nel vuoto i concetti non si aggrappano che a se stessi, vorticosamente cadono, come paracaduti ingarbugliati. Nel tunnel , solitudine esasperata da…
 

Un altro giorno

Giornate grigie, rianimano trascorsi sentimenti, bagnano di malinconica tristezza ogni parte dell'essere, come stagioni piovose sulle incontaminate terre selvagge; Terre pure ed immacolate, come la tua pelle mai sfiorata; il ritmo dei tuoi sospiri, antiche danze di tribù dimenticate; ridenti parole, calde come il sole di campi estivi, macchiati dal rosso dei suoi dolci tulipani.…
 

Raccontami il tempo

Raccontami il tempo ,seduta sopra a tutto lasci passare gli anni, cercando di non essere te. I sorrisi, nascondono i tuoi sentimenti, non c’è tempo per amare, non c’è tempo per pensare, il tempo è veloce non si ferma ad aspettarti. Tu corri e non ti volti indietro .Ferma il tuo tempo, guardati intorno,ciò che…
 

Fuoco, Terra, Acqua, Aria

Nasco dal Fuoco, tocco la Terra con le mie mani, immergo il mio corpo nell' Acqua, aspettando che il Vento rapisca la mia anima. Adesso sono rinata,  la metamorfosi e' completa, non importa sotto quale forma vivro' questa vita, la accetto qualunque essa sia, tante volte ho provato a modificare il corso degli eventi, ma…
 

Rinascita

In quel periodo non ero in grado di amare nessuno come avrei dovuto, ma desideravo disperatamente essere amata! In quel periodo credevo di non volermi innamorare mai più invece quella notte pregando per la felicità , iniziai a pensare che nonostante il dolore e le ferite che avrebbe potuto causare volevo sognare ancora una volta…
 

Ashanti

Nel bocciolo in cui sono rinchiusa , stesa, la voce dei millenni ora mi giunge, chiara, dalla sua intensa forza, nuovi semi avranno vita. Il sole nascosto dietro quelle nubi nere, attende, senza quiete, l'inizio dell'immane rito. Chiudo gli occhi, in ascolto. Lo sento, arriva, il suo ruggire sordo penetra nelle membra, mi lascio attraversare,…
 

Puro Desiderio

Occhi di fuoco con il tuo sguardo penetrante mi hai rubato il cuoreIl tuo sorriso mi illumina l’anima ed il tuo profumo inebria la mia menteIl calore del tuo amore mi avvolge e fa ricrescere in me un sentimento da lungo dimenticato come pioggia nel deserto arido che fa germogliare una nuova vita e colora…
 

« Precedenti Successivi »