Il blog di Ilario.t

Aaaaarrrgggghhhhh!!!!!


Scrisse il sommo Dante "Lasciate ogni speranza o voi che entrate", ma probabilmente sarà che ormai sono passati alcuni secoli, sarà che il volgare non è chic come la scrittura in sms o con gli hastag (#ekekakkio
), sarà che a scuola alla Divina Commedia si preferisce studiare ogni possibile implicazione sociologica e comunicativa di "Uomini e donne" sul pubblico televisivo, fatto sta che ultimamente in molti se ne sono ahiloro dimenticati.Da qualche tempo infatti, blog e profilo sono visitati da una miriade di navigatori, o meglio, di navigatrici prodighe di messaggi ed inviti tanto da riempire la casella della messaggistica. Ah, però! Da buon uomo latino, un successone!!
Infatti, in rigoroso ordine rinfuso negli ultimi giorni:- Queenlove, Linda, Sweetgirl, Baby, Natasha, Anita, Hope, Princess, Jessica, Precious, Glory, Julia, Rose, Gift, ecc. ecc. vogliono diventare mie amiche. 
- Anna a (così, senza h...) votato le mie foto. (quali? Quella dello Zio Albert o di Dylan?
) - Tizzy, 23 vuoi incontrare? (devo incontrare 23 Tizzy? Tizzy con altre 23? Aspettare il 23? Mah...
)- Mimì geisha solo con te. (e con tutti gli altri che risponderanno...
)
BASTAAAAA!!!!Gentili signorine (...forse) lo sapete che il mio avatar è solo una caricatura enormemente abbellita che non mi rappresenta  esattamente come sono? Lo sapete che il mio vero io è questo??  Brutto fuori ed ancor peggio dentro??
Ok, ora ne siete venute a conoscenza. Aggiungo per dovere di cronaca: solitario, musone, antipatico, perennemente incavolato col mondo, egoista ed egocentrico, mortalmente noioso, incline agli sport estremi in lande sperdute e tutto quanto d'altro di pessimo possiate pensare. Full optional, non manca proprio niente di negativo
Inoltre, mi spiace deludere la mia geisha e le altre più o meno assatanate ma, come nell'immagine, l'unica mazza che vado brandendo (prego aggiungere sempre irascibile e nervoso alla precedente lista di qualità) è quella chiodata che porto sulle spalle. Purtroppo madre natura non è stata poi così generosa quando veniva distribuita "l'alternativa dotazione" (ero in fila, fortunatamente direi, dietro Rocco Siffredi e quando è toccato a me l'articolo era esaurito...)
Mi perdonerete quindi, se maleducatamente neppure rispondo e i tasti che di norma clicco immediatamente sono "rifiuta" o "cestino".
In fin dei conti, lo faccio per il vostro bene...