Il blog di Ilario.t

Carabinieri e terremoti...


Riprendiamo la vecchia e sana abitudine di chiudere la settimana con un post umoristico.Questa volta al centro dell'attenzione la categoria principe per numero di barzellette dedicate: i carabinieri.No, no ho assolutamente contro di loro, anzi. Apprezzo moltissimo il loro senso del dovere e spirito di sacrificio, tanto che per me sono il corpo di polizia più valido che abbiamo.
Inoltre, visto che solitamente piazzano il posto di blocco proprio davanti a casa, sono uno dei loro "clienti" prediletti.
Mi fermeranno almeno una volta a settimana e tutte le volte dopo aver letto i documenti mi dicono: "Ahh, tu sei quello che abita qua. Dai, meglio un controllo in più che uno in meno..."
Ok, giusto. Mentre arrivo verso casa non possono ricordarsi che la mia auto è sempre quella. Però' quando mi fermano uscendo dal cancello e mi dicono la stessa cosa, beh, forse qualcosa di strano ci deve essere.....
Torniamo al post di oggi. Allego copia di un fonogramma relativo alla richiesta di informazioni del ministero al comando per un "sisma" avvenuto nella fantomatica località di Rocca Cannuccia...
Buon week end!! CIAO!