Creato da lalunaelesuestelle il 24/06/2009

La mia vita

I miei pensieri,le mie avventure,emozioni insomma: Tutto!

 

I giorni trascorrono lentamente

Post n°2 pubblicato il 30 Giugno 2009 da lalunaelesuestelle

I giorni trascorrono sempre più lentamente ormai nella vita di una quasi 20 enne,poichè tutto scorre sempre lentamente quando c'è un qualcosa che inceppa tutto il meccanismo della grande ruota della vita che gira. Cosa potrà mai essere questo qualcosa che blocca tutto? Questo qualcosa ha un nome,ma noi non lo diciamo.Possiamo dire che è un qualcuno che forse non ci vuole male ma non ci vuole nemmeno molto bene. A 20 anni credi che i sogni che avevi da bambina ora si debbano realizzare per forza. Che le favole che venivano raccontate alle bambine,debbano realizzarsi in qualche modo. Io ora sono dell'opinione che le favole siamo noi a realizzarle o meno,ma non noi solamente. Non c'è mai una sola persona a poterle realizzare. No,eh già! Così sarebbe tutto molto semplice. Bisogna sempre volere le cose in due,mai in uno. Bisogna sempre essere in due a voler qualcosa di preciso,qualcosa di potenzialmente irraggiungibile,se fossi solo una persona.

In realtà a 20 anni si dovrebbe sorridere sempre. Si dovrebbe essere contenti di ciò che si ha e di quanto si vale. Questo non vale però per tutte le 20enni del mondo,o almeno non vale per me. Non è vittimismo,è solo non sapersi apprezzare per quello che si è. E' il costante sminuirsi al cospetto delle altre persone che senz'altro sono migliori di me. E' la modestia nel dire "Io non sono brava come voi".

 

 
 
 

Primo intervento

Post n°1 pubblicato il 24 Giugno 2009 da lalunaelesuestelle

Sapete come ci si sente a 20 anni quando da piccola credi che i 20 anni ti porteranno tante sorprese,tante novità,tantissime emozioni e soprattutto la felicità. Pensi che a 20 anni la felicità la troverai sicuramente e poi quando hai 20 vorresti averne di meno,vorresti tornare quella bambina spensierata che eri. E' sempre così,vuoi sempre essere qualcos'altro e quando lo sei diventato,non ti sta più bene e vorresti tornare a com'eri prima. Si cresce però e questa cosa succede a tutte le persone di questo mondo. Cresciamo con una velocità stratosferica,proprio come le stelle. Il mio Blog si intitola " La luna e le sue stelle " proprio per questo: Ognuno di noi è una piccola stella che nasce,vive la sua vita e muore. A mille km di distanza ci attende la Luna,splendente e pallida,la nostra vita,il nostro futuro ed il nostro destino.

Noi,le piccole stelle seguiremo in questo Blog ciò che è la nostra vita,con i pro ed i contro,con le tristezze ed i sorrisi.

Ecco quindi come comincerò l'introduzione al mio Blog: C'era una volta una stella che brillava di luce propria,del resto come tutte le altre stelle. Era uguale a tutte le stelle,ma aveva qualcosa che la caratterizzava,qualcosa che faceva sì che le altre stelle si accorgessero che lei era solo lei. Questa stella amava cantare,sognare,scrivere e la cosa che più desiderava era incontrare la sua stella gemella. Sì lei sentiva di avere tanto amore da offrire e più e più volte credeva di aver trovato la sua stella gemella.

Ma questo ve lo racconterò la prossima puntata!

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lalunaelesuestellecirce_50DanzaSulMioPetto77armandotestinotte_di_note00maria_curciPapaveriSparsiAnonimo_SolitarioDe_Blasi.A
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963