Mea Culpa - Il Blog delle confessioni di tutti...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 23

la brina dalle tua labbra voglio bere, come acqua per la sete di te il gelo dei tuoi capelli voglio accarezzare, come seta per la voglia di te  i brividi della tua pelle voglio guardare, come sussulti per la paura di te il ghiaccio del tuo mare voglio mangiare, come per saziare la fame di te il freddo del tuo profumo voglio inalare, come esalazione per morire…
 

Cioccolato

 Cioccolato fuso sulla tua figura, discende lento seni bollenti traccianoenigmi sulla pelle,pori aperti assaporano  dolce amaro  vibrazioniaudaci, rivolo solca l'ombelico dove la lingua s’immerge nel gustodell'ignoto, giù sulla fonte della vita inondando come cascata il filo chelega il mondo. 
 

SWETT MOON

Nella notte regna il silenzio,infausto portatore di lacrime e pazzia,colui che non fa tacere la mentee che con grida invisibili riesce a spaccarti i timpani.A te o notte....
 

AMORE E FOLLIA

C’è sempre un poco di follia nell’amore ma c’è sempre molta ragione nella follia
 

IO E ME STESSA

Che dire, iniziavo a sentirmi sola "Io e Lei"...la donna che sconvolge la mia vita.La notte arriva silenziosa e puntuale, la fantasia inizia a stuzzicare i sensi...Si libera,scioglie i lacci che l'hanno tenuta a freno.Veleno Inside,creatura notturna donna da guardare e da non toccare.Appartiene alla notte buia,alle città quando cambiano fisionomia,ai locali notturni ai pub…
 

Post N° 18

 Donna completa, mela carnale, luna calda, denso aroma d'alghe, fango e luce pestati, quale oscura chiarità s'apre tra le tue colonne? Quale antica notte tocca l'uomo con i suoi sensi? Ahi, amare è un viaggio con acqua e con stelle, con aria soffocata e brusche tempeste di farina: amare è un combattimento di lampi e…
 

Maschere e dintorni

Oscar Wilde ci insegna che "dai ad un uomo una maschera e sarà sé stesso".Trovo questa affermazione assolutamente vera, specialmente se rapportata al mondo del virtuale. Chi di noi non ha mai mentito, una sola volta nella vita, protetto dall'anonimato del video??Sono sempre stata Alkimias qui dentro, dai tempi in cui Digiland era un'Atlantide sperduta…
 

Post N° 16

 Sono come il giorno e la notte... come le due facce della luna... come i due lati di una moneta...Il mio volto solare è dolce, sereno, amichevole, romantico, disponibile, gioviale e gentile.Il mio volto crepuscolare è tenebroso, tetro, snob, altezzoso, esigente, intransigente, inflessibile, lunatico e capriccioso.Quale dei miei due volti vuoi conoscere?
 

Post N° 15

 ...Piacevole desiderio della testa e dell'anima......Appagamento di un corpo......In Estasi...
 

MASCHERE

La si indossa, la si toglie a volte persino si pensa che vada a ricoprire un'altra maschera e un 'altra ancora.... ma che rimane se si comincia ad andare a fondo?
 

« Precedenti Successivi »