Libertà Di Parola

Arte,Cultura,Politica,Economia,Cronaca,Spettacolo,Sport.

 

 

IN QUANTI

 

ULTIMI COMMENTI

CONTRIBUISCI CON I TUOI ARTICOLI.

Come fare a...

Ilgiornaleonline invita tutti i suoi amici a contribuire con i propri articoli, chiunque se la senta potrà partecipare e vedere i propri articoli pubblicati sul blog. I vostri lavori saranno referenziati con il vostro nome.

 

 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 

GENITORI FIGLI

Caricamento...
 
 

Ultimi Commenti

Lolablu7
Lolablu7 il 20/03/11 alle 00:12 via WEB
L'8 marzo gradisco solo un bacio da mio marito, dai miei figli, da chi mi vuole veramente bene e un fiore raccolto da un vaso sul terrazzo o in un campo libero;non voglio essere strumento di guadagno e d'affari. Onoriamo degnamente la donna,la memoria di quel giorno di dolore, di sacrificio, di conquista futura. Colmiamo l'ignoranza dilagante ed aiutiamo le donne ad avere maggiore stima di sè. Buona serata.Grazia.
 
Lolablu7
Lolablu7 il 20/03/11 alle 00:02 via WEB
Ancora una volta usate per fare denaro in un'imperante ignoranza che offende la memoria della dignità della donna, del suo dolore, del suo sacrificio e delle sue conquiste. L'8 marzo gradisco solo un fiore raccolto dal terrazzo o da un campo libero e un bacio datomi da mio marito, dai miei figli e da chi mi vuole veramente ben. Solo in questo modo voglio essere ricordata come donna. Buona serata, Grazia.
 
posturantistress
posturantistress il 11/03/11 alle 21:58 via WEB
Concordo pienamente, la società odierna , insegna dagli esempi sempre pessimi...., le scorciatoie! Bisogna cambiare messaggi. Buon fine settimana.!
 
francesca70_2010
francesca70_2010 il 11/03/11 alle 09:30 via WEB
condivido il commento di mary_dreams,brava...hai proprio ragione,per fortuna la maggioranza non sono come quelle che fan parlare....
 
cieloazzurrodgl7
cieloazzurrodgl7 il 10/03/11 alle 20:42 via WEB
FESTA DELL'8 MARZO!!! Condivido pienamente ciò che hai scritto nel tuo blog. Non mi identifico in quella che chiamano "festa" della donna. Questa è una festa per i ristoratori, i fiorai ecc. La dignità ed il rispetto per una donna non si festeggia solo per un giorno, ma per la vita. Quante sono le donne che conoscono da come nasce questa "festa"? Donne che escono per festeggiare e trovano soddisfazione nel guardare spogliarelli maschili!!! Questa è dignità? Questo è il rispetto di donne che hanno sacrificato la loro vita? Un saluto
 
mary_dreams
mary_dreams il 10/03/11 alle 15:23 via WEB
Sequesta ricorrenza ha perso il significato originale è anche colpa di noi donne che abbiamo permesso che la memoria fosse messa in ombra per fare posto a volri più effimeri (basti guardare le orde di donne che si divertono a mettere nelle mutande di qualche ballerino semi vestito 10€..che tristezza!!!). il ricordo deve andare alle operaie morte in quel terribile rogo e a tutte le donne, mamme, nonne, zie, sorelle che ogni giorno lavorano e sostengono i "pilastri" della famiglia donando amore ed affetto. auguri a tutte voi perchè siete il cuore e l'anima della nostra società. mary
 
pikkepo65
pikkepo65 il 08/03/11 alle 18:31 via WEB
un segno dell'accaduto .. e delle conquiste successive ... i grandi passi iniziano sempre da tristi eventi ... un saluto da pik ..
 
orchidea.ponziani
orchidea.ponziani il 08/03/11 alle 15:11 via WEB
Applaudo a questo post, l'unico fra tantissimi che non hanno ricordato questo episodio molto triste.
 
francy71_12
francy71_12 il 08/03/11 alle 14:23 via WEB
SI è VERO , MA ORMAI E' DIVENTATO TUTTO COMMERCIO
 
saverio.ancona
saverio.ancona il 08/03/11 alle 13:03 via WEB
Non festa ma riflessione e "grazie a tutte le donne per esserci", Saverio
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: ilgiornaleonline
Data di creazione: 16/01/2011
 

I MIEI LINK PREFERITI

ULTIME NOTIZIE

Caricamento...
 

SALUTEOGGI

Caricamento...
 

NAPOLI NEWS

Caricamento...
 

SPORT

Caricamento...
 

VIAGGI

Caricamento...
 

CINEMA

Caricamento...
 

ANIMALI

Caricamento...
 

NORME E TRIBUTI

Caricamento...
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963