Creato da: ilivsa il 23/05/2005

Vola-vola
  sn stanca di rasentare il suolo..voglio respirare aria diversa...

Solo l'amministratore può inviare MMS ed SMS su questo blog!
 

Messaggio N° 7
 25-05-2005 
 

Ante docciam

L'ultimo post della giornata..una giornata che ha visto il mio essere, logorroico e pazzariello totalmente soddisfatto...il milan schifoso ha perso e io sono felice perchè berlusconi se l'è presa lì dove nn batte il sole anche stavolta, oltre le elezioni, i suoi casini con gli alleati,etc...mi sa che i capelli che si è riimpiatato gli cadranno presto..nn glielo auguro..porello...ma se continua così...cmq, nn è di silvio che voglio parlare..avrei troppo da dire e presto dedicherò un lungo e noiosissimo post(se parla di lui deve essere per forza noioso...)interamente al nano più famoso del mondo dopo ciripiripì kodak...

Voglio augurare sogni splendidi a tutti voi...e voglio aggiungere che sn contenta di aver creato questo blog perchè in due giorni ho già conosciuto delle persone davvero carine..

Auguro a tutti una buona giornata per quanto riguarda domani..se avrò tempo, prima di uscire da casa, scrivo qualcosa ma mi sa che nn ce la fò...mille baci a tutti..adesso doccia...ilivsa



 
  Inviato da ilivsa @ 23:42 COMMENTI: 2

Fai click per fare login

Luglio 2024
Lu   Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
             
I miei link preferiti
 
 
 
MENU
 
 
Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi
 
ULTIME VISITE AL BLOG
 
   GardeniaDgl15
 ireneventuri1996
 nioworld
 rossanomusardo72
 HenryVMiller
 frecciatricolore0
 anissa1971
 siberianeyes
 ctthsoe
 toorresa
 lottergs
 dolceconfetto
 Melli_86
 SdoppiamoCupido
 illupoperdeilpelo74
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963