Creato da: ilivsa il 23/05/2005

Vola-vola
  sn stanca di rasentare il suolo..voglio respirare aria diversa...

Solo l'amministratore può inviare MMS ed SMS su questo blog!
 

Messaggio N° 9
 27-05-2005 
 

Per te

Ti amo.

E' sempre questo quello che scrivo per te...una, dieci, mille lettere d'amore per il mio frutto mangiato e buttato via dalle mie stesse mani stanche...

Ti amo più nella tua stessa assenza che nella tua presenza..ti amno perchè nn c'è niente che mi tenga lontano il cuore da te.

Avrei voluto forse nn conoscerti, avrei voluto mangiare il mio amore, consumarlo e  finirlo per sempre.

Vorrei vedere la nostra rosa appassire sul tuo palco...questo l'ho scritto tanto tempo fà....

Adesso dico che vorrei che quella rosa appassita nn fosse mai cresciuta dentro e fuori di me, che nn fosse mai appassita o che forse è nata contenendo già in sè il seme della morte.

Morte o vita?Di sicuro è passato...Passato che ritorna davanti agli occhi nella forma del ricordo sbiadito e indelebile come il tatuaggio di un lupo di mare...e più strofino affinchè venga via e più rimane e si colora di nuove sfumatrure, nuovi sapori...

Ti amo e nn lo sai, nn lo credi e nn lo speri....Nn mi ami e lo so,lo credo ma nn lo spero.

Nn ricordo il tuo viso quell'ultima sera.Era freddo però..preparato all'addio..muscoli contratti e cuore morto.

Hai lascato ciò che di pù straordinario si possa lasciare...la potenza dell'amore...che riposi in pace dentro la mia anima e che porti frutto maturo, a parte il dolore e ciò che unicamente so, cioè che......TI AMO



 
  Inviato da ilivsa @ 22:08 COMMENTI: 3

Fai click per fare login

Luglio 2024
Lu   Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
             
I miei link preferiti
 
 
 
MENU
 
 
Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi
 
ULTIME VISITE AL BLOG
 
   GardeniaDgl15
 ireneventuri1996
 nioworld
 rossanomusardo72
 HenryVMiller
 frecciatricolore0
 anissa1971
 siberianeyes
 ctthsoe
 toorresa
 lottergs
 dolceconfetto
 Melli_86
 SdoppiamoCupido
 illupoperdeilpelo74
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963