Creato da: ilivsa il 23/05/2005

Vola-vola
  sn stanca di rasentare il suolo..voglio respirare aria diversa...

Solo l'amministratore può inviare MMS ed SMS su questo blog!
 

Messaggio N° 11
 30-05-2005 
 

Scazzo-incazzo

L'avete mai provata una sensazione così?tra lo scazzo putente e l'incazzatura furiosa?beh, stasera io sto così....i motivi..beh, di motivi reali nn ce n'è nessuno....ma tanti micro-fastidi..avrei voglia di spaccare la faccia a qualcuno e sto cercando di nn aggredire fisicamente le mie coinquiline che tra l'altro nn mi hanno dato alcun motivo di avercela con loro..anzi..premetto tra l'altro che, sebbene nn si direbbe, io sn una pacifista convinta, una gandhiana, ma oggi sento qualcosa bruciare e ardere proprio qui, all'altezza delle viscere...e la cosa peggiore è che domani ho l'ennesimo esame di merda, che c'è lo sciopero dei mezzi e che mi devo svegliare alle sei per prendere la metro in tempo, nonostante l'esame sia alle due.....ahhhhhhhhhhhhhh.....si, sono pazza...o cmq lo sto diventando..l'esame di oggi penso sia andato a cazzo di cane, ma del resto cosa posso pretendere da un esame per il quale ho studiato poco e male..bella.ho fatto la rima..che poetessa...regà..aiutatemi voi, sn in palla e nn riesco a scazzarmi neanche dopo seimila sigarette...cosa c'è di peggio di aver deluse le proprie aspettative?..lo so io...la cosa peggiore è avere delle aspettative da cose o persone dalle quali MAI e ribadisco MAI dovresti pensare di ricevere nulla..tu nn sei nulla per loro, e loro nn sn nulla per te, eppure, cazzo, speri sempre in qualcosa e ci rimani di cavolo..come me in questo preciso momento...e allora è qui che ti viene la voglia di chiamare, di sentire qualcuno sul quale aspettative nn ne hai mai avute ma che ti ha sempre sorpreso, regalandoti l'inaspettato...che tu peraltro hai sempre cortesemente rifiutatato perchè fondamentalmente nn te ne sbatte niente...altra rima altra corsa...regà scusate per il pippone sconnesso ma nn avrei potuto risparmiarvelo...nn mi leggerà nessuno, lo so...baci a tutti gli scazzati e vaffanculo a chi è contento...scherzo...domani è un altro giorno, come dice rossella, e magari avrò di nuovo il sorriso...



 
  Inviato da ilivsa @ 20:36 COMMENTI: 6

Fai click per fare login

Luglio 2024
Lu   Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
             
I miei link preferiti
 
 
 
MENU
 
 
Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi
 
ULTIME VISITE AL BLOG
 
   GardeniaDgl15
 ireneventuri1996
 nioworld
 rossanomusardo72
 HenryVMiller
 frecciatricolore0
 anissa1971
 siberianeyes
 ctthsoe
 toorresa
 lottergs
 dolceconfetto
 Melli_86
 SdoppiamoCupido
 illupoperdeilpelo74
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963