Creato da: ilivsa il 23/05/2005

Vola-vola
  sn stanca di rasentare il suolo..voglio respirare aria diversa...

Solo l'amministratore può inviare MMS ed SMS su questo blog!
 

Messaggio N° 12
 05-06-2005 
 

Zzzz...

Si, sto già un pò dormendo...ma nn poteva assolutamente passare un'altra sera senza scrivere nel mio blogghino...sn un pò sparita, vè?colpa di ospiti, esami, soldi, etc...tutto il mio precedente post è andato felicemente a fan.., è stato smentito tutto quanto...adesso, a parte un pò di cagao meravigliao, sto benone, pronta per questo nuovo lunedì imminente..domani esami, dopodomani esami, mercoledì esami...ma che devo fare?!!mi voglio sbrigare e devo correre...sto ascoltando battiato per rilassarmi un pò, e intanto parlocchio con lula che disegna modelli di figoni...domani ha la consegna di moda uomo e sta sclerando...di là dami fa la stessa cosa anche se i loro disegni sn diversi come acqua e fuoco...io ripeto regole di spagnolo...sembra che ho magnato un libro di grammatica...se serve per nn farmi riribocciare, me lo magno veramente...oggi sn stata con cla tutto il giorno, adoro quella ragazza!!!e poco fa ho chiamato quello stakanovista del mio amico gianluca che sta ancora lavorando e che nn sa niente per domani...lo aiutero!!!prrrrrrrrrrr...mi faccio un pernacchione da sola..notte a tutti voi...baci dalla vostra ilivsa che ha ritrovato sorriso, grinta e sogni... 



 
  Inviato da ilivsa @ 23:50 COMMENTI: 3

Fai click per fare login

Luglio 2024
Lu   Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
             
I miei link preferiti
 
 
 
MENU
 
 
Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi
 
ULTIME VISITE AL BLOG
 
   GardeniaDgl15
 ireneventuri1996
 nioworld
 rossanomusardo72
 HenryVMiller
 frecciatricolore0
 anissa1971
 siberianeyes
 ctthsoe
 toorresa
 lottergs
 dolceconfetto
 Melli_86
 SdoppiamoCupido
 illupoperdeilpelo74
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963